• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai in Italia e Hyundai in India

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tucson19

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 GDI X-Tech
Anno
2019
Buon giorno a tutti, ecco la mia storia Hyundai. Comprata la i20 in India, usata con appena 10,000 km. Perfetta, andava dritta che era un piacere, motore brillante, viaggiato dal nord al sud, 5000 km di viaggio a/r, mai avuto un problema. Ora ha 100,000 km e ho solo sostituito varie volte gli ammortizzatori ed una volta la pompa della frizione. La macchina migliore che abbia mai avuto. In Italia compro una Tucson nuova, da subito, uscito dalla concessionaria, forte deriva a dx. Verso i 20,000 km sento la frizione che inizia a strappare. Ora, ai 70,000 km, strappa che sembra un Chessna in un atterraggio duro. La macchina peggiore che abbia mai avuto.... Ma possibile che la Hyundai sia meglio in India che non qui in Europa?
 
Benvenuto ! Spesso l’auto va a fortuna … due auto identiche possono dare risultati diversi ! Ho una collega che ha preso una Toyota Yaris … si trovava benissimo, la distrugge in un incidente, la ricompra identica (proprio perché mai un problema) … risultato un disastro e l’auto è praticamente la stessa !
Ciao Marcos.
 
Nella sez presentazioni è prevista una presentazione dell'utente.
Questo post verrà chiuso in attesa di una presentazione.
Si consiglia di curiosare nel forum prima di scrivere, per capirne il funzionamento.
Grazie della collaborazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso