• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai in “Top 12”

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Hyundai conferma la propria crescita sul mercato italiano, dove ha raggiunto 30.545 autovetture vendute ad oggi nel solo 2012 (+4,74% rispetto a un anno fa) e, soprattutto, il miglior risultato della propria storia in Italia: il 12° posto assoluto nel ranking nazionale (periodo: gennaioagosto 2012). L’azienda ha inoltre consolidato la propria quota di mercato al 3,11% - oltre mezzo punto superiore a quella di dodici mesi fa ― e si è confermata l’unico brand di volume nella “Top 15” nazionale con un segno positivo rispetto allo stesso periodo del 2011. Tutto questo in un panorama automobilistico nazionale che registra un significativo -19,86% nei primi otto mesi dell’anno, risentendo di fattori contingenti ma anche di forti segnali d’incertezza che giungono dal mondo dell’economia.


In particolare, durante il mese di agosto 2012, a fronte di un accentuato calo del mercato automobilistico complessivo (-20,23%), i 1.750 esemplari consegnati alla clientela dalla rete Hyundai hanno permesso all’azienda di mantenere le posizioni acquisite, confermando le
performance dell’anno precedente.



“Il settore dell’auto sta attraversando un periodo difficile ― afferma il Managing Director di Hyundai Motor Company Italy, Fabrizio Longo ― Come Hyundai stiamo invece raccogliendo i frutti di un solido e continuo rafforzamento in termini di prodotto e d’immagine di brand, aspetti sui quali continuiamo coerentemente ad investire. In questi giorni è infatti previsto il lancio sul mercato della nuova i30 Wagon, che si affianca in gamma alla i30 cinque porte. Ma settembre sarà il mese dedicato anche alla rinnovata i20 ― in particolare nella versione con motore 3 cilindri 1.1 litri CRDi da 75 CV, forte di ridottissimi livelli di consumi ed emissioni che la pongono al vertice assoluto del mercato ― due fattori che in questo momento fanno la differenza”.



L’attenzione della clientela sul prodotto Hyundai si sta concentrando in particolare sul C-SUV ix35 (oltre 25mila esemplari dal lancio), e sulle “cittadine” i10, i20 e i30 tutte con volumi in crescita rispetto all’agosto dell’anno scorso e forti dell’esclusivo servizio “Tripla 5 a chilometraggio illimitato” ― 5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti ― che solo Hyundai è in grado di proporre sul mercato per tutta la gamma.

Fonte: hyundai-motor.it
 
Indietro
Alto Basso