• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Hyundai Italia, la tua storia in 1 minuto.

daedalo

Utente
Punteggio reazioni
49
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6PHEV AT 265 EX+LO+DP 21
Buondì, a distanza di qualche giorno dall'acquisto nella nuova Tucson ho ricevuto da Hyundai Italia una email con oggetto come da titolo, contenente un link a un questionario per esprimere la mia opinione sull'acquisto presso il concessionario.

Sono curioso di sapere se è una campagna "a campione" o se una pratica comune.

Buondì, a distanza di qualche giorno dall'acquisto nella nuova Tucson ho ricevuto da Hyundai Italia una email con oggetto come da titolo, contenente un link a un questionario per esprimere la mia opinione sull'acquisto presso il concessionario.

personalmente ho ricevuto solo una telefonata da una società di sondaggi incaricata da Hyunday, al termine della quale mi è stato promessso l'invio di una non meglio identificata carta club hyundai mai pervenuta.

Sì è normale
Ho ricevuto quell'e-mail in entrambe le occasioni in cui ho comprato le mie auto, la i10 e la i30
È un sondaggio Hyundai per scoprire l'opinione degli acquirenti nel trattamento ricevuto nelle concessionarie ufficiali
Ho risposto ad entrambi soprattutto per quanto sono felice del trattamento ricevuto dal venditore

È pratica comune, anche in occasione dei tagliandi

personalmente ho ricevuto solo una telefonata da una società di sondaggi incaricata da Hyunday, al termine della quale mi è stato promessso l'invio di una non meglio identificata carta club hyundai mai pervenuta.

Quella società deve essere (eufemisticamente) poco aggiornata, perché il programma delle Hyundai card è stato abbandonato neanche mi ricordo da quanto... in pratica è stato sostituito dall'iscrizione myHyundai sul sito e la relativa app, che fa anche accedere al programma myPrivilegi per sconti e varie iniziative

Indietro
Alto Basso