• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

hyundai ix20 una vera ciufega

anter22

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
hyundai ix20 1400 90cv confort
Salve a tutti sono nuovo del forum ma un utilizzatore di ix20 ormai da 5 anni .
Allora se vi devo elencare tutti i difetti che ho potuto riscontrare nella mia auto, facciamo notte.

1)odore cattivo nellabitacolo da subito, anno risolto secondo loro con uno spray nelle bocchette dell'aria

2)partiamo dalla plancia dello stereo - navigatore che la vernice da subito a iniziato a staccarsi.
(non si puo cambiare la plancia per cosi poco)

3)autoparlante sx anteriore fa rumore con i bassi.
(dicono tutto ok tenga il volume piu basso)

4) finestrini elettrici anteriori alle volte faticano molto a chiudersi fino a doverli aiutare.
(anno pulito 2 volte le guarnizioni il problema è rimasto)

5)macchina ferma 2 volte, in 7 giorni dopo un mese che davano la colpa a me, per aver fatto rifornimento in un distributore con gasolio sporco, mi anno sustituito tutti e quattro gli igniettori del valore circa di 3,000,00 euro (menomale che me li anno passati in garanzia)

6)il navigatore dopo il primo aggiornamento fatto da hyundai trovava la via piu lunga non piu' corta
(non lho utilizzato più da quel momento )

7)da un anno ho fatto richiesta degli specchietti nuovi perche l'aletta nera fatta a spicchio si è staccata e nel chiudere i specchietti si è distaccata fino al punto di rompersi ed ora sia a dx che a sx sono presenti dei buchi.
(anno detto che ne anno fatto richiesta, ma che al momento ne sono sprovvisti)
DOPO UN ANNO E 5 CHIAMATE DI SOLLECITO "NIENTE"

8)ora che è scaduta a marzo 2016 la garanzia di 5 anni mi trovo praticamente che la telecamera di retromarcia funziona solo se accendo lo stereo ,che però lo stesso stereo è rimasto su lultima stazione ascoltata (radio cuore) con la scritta sul display hyuindai funziona solo il volume e i comandi allo stereo morti.

SECONDO VOI LA MIA MACCHINA A GIA' 5 ANNI TRA UN PAIO DI ANNI DEVO PENSARE DI RIFARLA MA QUANDO LA FARO' ........HYUNDAINOOOOOO.

Ciao, comunque benvenuto sul forum...!
Brutta esperienza niente da dire, ma ancor peggio la scarsa assistenza ricevuta dall'officina... Io di sicuro avrei cambiato assistenza e scritto a Hyundai una bella letterina...
Diciamo che i problemi possono anche succedere, (come possono succedere con ogni marca) ma almeno che si prodigassero per risolverli... Anche perché non sembrano cose insormontabili, o almeno nulla che non si possa risolvere con un po' di buona volontà dell'officina / concessionaria, che di sicuro ha perso un cliente...

Benvenuto!!!

mi dispiace della tua disavventura, volevo cogliere l'occasione per allegare una foto di una "tedesca" di 7 anni.( un radiatore sostituito oggi):cool:CAM00232-1.jpg

Indietro
Alto Basso