• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai kona 1600 style diesel

Emilia

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hiundai kona style 1600 diesel
Ordinata a novembre, siamo a giugno e non so ancora quando arrivera'
 
Ordinata a novembre, siamo a giugno e non so ancora quando arrivera'
Benvenuta.
Abbi fede (e magari alza un po' la voce con il concessionario: anche altri si sono lamentati di Kona ordinate sparite nel nulla e poi magicamente apparse alla minaccia di disdire il contratto)
 
Benvenuta.
Abbi fede (e magari alza un po' la voce con il concessionario: anche altri si sono lamentati di Kona ordinate sparite nel nulla e poi magicamente apparse alla minaccia di disdire il contratto)
Posso disdire il contratto?
È la caparra che ho già dato?
 
Sono obbligati a restituire la?
 
Restituirla?
 
Dipende: se nel contratto c'è indicata una data limite per la consegna e questa non viene rispettata sì, puoi anche chiedere indietro la caparra.
Ma non credo che ci sarà bisogno di arrivare a tanto: volevo solo dire che le concessionarie a volte hanno bisogno solo di essere un po' punzecchiate e, se intravedono il rischio di perdere un cliente e magari anche avere noie legali, si muovono quantomeno per dare una data di consegna indicativa. Se invece si sta zitti e si aspetta buoni buoni, se ne fregano
 
Grandiosa presentazione!lucc.jpg
 
@Emilia: magari una presentazione sarebbe stata gradita, invece che un esordio basato su un reclamo.
Per il quale, noi, non abbiamo ne colpe ne strumenti risolutivi....
 
:welcome1: fanciulla !!! ;)
 
Comunque "ordinata a novembre" sì... una vettura che, come sta scritto a chiare lettere anche sul listino, sarebbe andata in produzione a partire da aprile dell'anno successivo.

Specifichiamo ... perché i clienti Kona benzina che hanno ordinato a dicembre 2017 e si trovano ancora senza auto a giugno 2018, hanno tutte le ragioni del mondo ad inca...rsi.
Ma se mi ordini a novembre 2017 una macchina, sapendo che questa non verrà messa in produzione sino ad aprile 2018.
Se a giugno 2018 non sai ancora nulla... direi che puoi anche non lamentarti.
Altrimenti @jk4u59 che dovrebbe fare?
Imbracciare un AK47 ?!?
 
Io personalmente non ordinerei mai un auto con previsione di produzione dopo sei mesi...è logico pensare che le variabili sono troppe e non permettono una stima di consegna coerente con l'impegno preso....
Detto ciò se la concessionaria ti da fiducia potresti splittare su altro modello visto che ad oggi non si sa nulla di nulla....
Comunque fai qualcosa è il caso!
 
Mass e Leon hanno detto tutto. Presumibilmente se ne parla dopo l'estate, ma c'era da aspettarselo.
 
Buona sera io ho ordinato la mia kona il 2 febbraio e ad oggi il concessionario mi dice che è in viaggio e che il telaio risulta, ma non parla di date, nel contratto ha scritto a penna circa 120 gg... che facendo i calcoli sono passati il 2 giugno. Devo fare la voce alta o secondo voi devo ancora pazientare, mi piacerebbe godermela per l’estate.
Saluti a tutti
 
Buona sera io ho ordinato la mia kona il 2 febbraio e ad oggi il concessionario mi dice che è in viaggio e che il telaio risulta, ma non parla di date, nel contratto ha scritto a penna circa 120 gg... che facendo i calcoli sono passati il 2 giugno. Devo fare la voce alta o secondo voi devo ancora pazientare, mi piacerebbe godermela per l’estate.
Saluti a tutti
Dipende da quando iniziano le tue vacanze.... :) comunque sia, se è una 1.0 a benzina io sarei abbastanza ottimista....
 
Scusate la mia ignoranza, ma questa non sarebbe l’area presentazioni? Ci si dovrebbe presentare parlando di se stessi e dell’auto...
Magari sono io che sbaglio...
 
Indietro
Alto Basso