- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Da hyundai-motor.it:
Hyundai Motor Company Italy rinnova il sostegno al principale evento che vede Milano protagonista indiscussa del design internazionale. In occasione della settimana del Salone del Mobile (17 - 22 aprile 2012), infatti, Hyundai sarà per il secondo anno consecutivo Main Sponsor di Brera Design District - cuore pulsante delle iniziative rivolte al pubblico durante la Design Week - e di Fuorisalone.it, il portale più visitato nei giorni del Salone.
“Un connubio di grande successo, che prosegue anche quest’anno dopo la prima edizione 2011 sotto il segno del design - commenta il Direttore Marketing & Comunicazione di Hyundai Motor Company Italy Pier Paolo Greco. “Siamo fieri di rappresentare il principale partner di realtà giovani e in grande crescita come Brera Design District e Fuorisalone, che incarnano perfettamente il nostro posizionamento «New Thinking, New Possibilities». Il crescente legame di Hyundai con il design è testimoniato dagli ultimi modelli che abbiamo lanciato sul mercato - ix35, ix20, Veloster, i40 - accomunati dal linguaggio stilistico della «Scultura Fluida», fiore all’occhiello del team di Thomas Burkle, Chief Designer del nostro Design Center a Russelsheim (Germania)”.
Durante la Design Week, Hyundai Motor Company Italy metterà a disposizione di stampa e showroom aderenti al circuito di Brera Design District un servizio di Courtesy Car che permetterà di spostarsi a bordo della nuova generazione di i30 - il più recente modello Hyundai lanciato in Italia - icona di stile e di design, interamente progettata e realizzata in Europa, in linea con il gusto ricercato dei consumatori italiani ed europei.
Alla nuova i30 Hyundai affiancherà il C-SUV ix35 per le attività del Fuorisalone. Ammiraglia della Casa anche per il suo design all’avanguardia, ix35 è uno dei crossover di maggiore successo in Italia (oltre 16mila esemplari dal lancio nel 2010), apprezzato in modo particolare dal pubblico italiano per le sue linee fluide e dinamiche.
Durante la Design Week 2012 Hyundai sarà protagonista di numerose iniziative speciali rivolte ai designer emergenti e al grande pubblico, per poi concludere la kermesse con il grande party finale firmato da Fuorisalone in collaborazione con Hyundai.
Hyundai Motor Company Italy rinnova il sostegno al principale evento che vede Milano protagonista indiscussa del design internazionale. In occasione della settimana del Salone del Mobile (17 - 22 aprile 2012), infatti, Hyundai sarà per il secondo anno consecutivo Main Sponsor di Brera Design District - cuore pulsante delle iniziative rivolte al pubblico durante la Design Week - e di Fuorisalone.it, il portale più visitato nei giorni del Salone.
“Un connubio di grande successo, che prosegue anche quest’anno dopo la prima edizione 2011 sotto il segno del design - commenta il Direttore Marketing & Comunicazione di Hyundai Motor Company Italy Pier Paolo Greco. “Siamo fieri di rappresentare il principale partner di realtà giovani e in grande crescita come Brera Design District e Fuorisalone, che incarnano perfettamente il nostro posizionamento «New Thinking, New Possibilities». Il crescente legame di Hyundai con il design è testimoniato dagli ultimi modelli che abbiamo lanciato sul mercato - ix35, ix20, Veloster, i40 - accomunati dal linguaggio stilistico della «Scultura Fluida», fiore all’occhiello del team di Thomas Burkle, Chief Designer del nostro Design Center a Russelsheim (Germania)”.
Durante la Design Week, Hyundai Motor Company Italy metterà a disposizione di stampa e showroom aderenti al circuito di Brera Design District un servizio di Courtesy Car che permetterà di spostarsi a bordo della nuova generazione di i30 - il più recente modello Hyundai lanciato in Italia - icona di stile e di design, interamente progettata e realizzata in Europa, in linea con il gusto ricercato dei consumatori italiani ed europei.
Alla nuova i30 Hyundai affiancherà il C-SUV ix35 per le attività del Fuorisalone. Ammiraglia della Casa anche per il suo design all’avanguardia, ix35 è uno dei crossover di maggiore successo in Italia (oltre 16mila esemplari dal lancio nel 2010), apprezzato in modo particolare dal pubblico italiano per le sue linee fluide e dinamiche.
Durante la Design Week 2012 Hyundai sarà protagonista di numerose iniziative speciali rivolte ai designer emergenti e al grande pubblico, per poi concludere la kermesse con il grande party finale firmato da Fuorisalone in collaborazione con Hyundai.