• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai main sponsor di Brera Design District e Fuorisalone.it alla Design Week 2012

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Da hyundai-motor.it:

Hyundai Motor Company Italy rinnova il sostegno al principale evento che vede Milano protagonista indiscussa del design internazionale. In occasione della settimana del Salone del Mobile (17 - 22 aprile 2012), infatti, Hyundai sarà per il secondo anno consecutivo Main Sponsor di Brera Design District - cuore pulsante delle iniziative rivolte al pubblico durante la Design Week - e di Fuorisalone.it, il portale più visitato nei giorni del Salone.

“Un connubio di grande successo, che prosegue anche quest’anno dopo la prima edizione 2011 sotto il segno del design - commenta il Direttore Marketing & Comunicazione di Hyundai Motor Company Italy Pier Paolo Greco. “Siamo fieri di rappresentare il principale partner di realtà giovani e in grande crescita come Brera Design District e Fuorisalone, che incarnano perfettamente il nostro posizionamento «New Thinking, New Possibilities». Il crescente legame di Hyundai con il design è testimoniato dagli ultimi modelli che abbiamo lanciato sul mercato - ix35, ix20, Veloster, i40 - accomunati dal linguaggio stilistico della «Scultura Fluida», fiore all’occhiello del team di Thomas Burkle, Chief Designer del nostro Design Center a Russelsheim (Germania)”.

Durante la Design Week, Hyundai Motor Company Italy metterà a disposizione di stampa e showroom aderenti al circuito di Brera Design District un servizio di Courtesy Car che permetterà di spostarsi a bordo della nuova generazione di i30 - il più recente modello Hyundai lanciato in Italia - icona di stile e di design, interamente progettata e realizzata in Europa, in linea con il gusto ricercato dei consumatori italiani ed europei.

Alla nuova i30 Hyundai affiancherà il C-SUV ix35 per le attività del Fuorisalone. Ammiraglia della Casa anche per il suo design all’avanguardia, ix35 è uno dei crossover di maggiore successo in Italia (oltre 16mila esemplari dal lancio nel 2010), apprezzato in modo particolare dal pubblico italiano per le sue linee fluide e dinamiche.

Durante la Design Week 2012 Hyundai sarà protagonista di numerose iniziative speciali rivolte ai designer emergenti e al grande pubblico, per poi concludere la kermesse con il grande party finale firmato da Fuorisalone in collaborazione con Hyundai.
 
Venerdì 20 aprile alle Officine del Volo in via Mecenate a Milano l’evento finale della Design Week 2012, con dj e ospiti d’eccezione. Dal sito di Fuorisalone è possibile scaricare l’invito al party:
http://fuorisalone.it/2012/specials/speciale_hyundai
 
Indietro
Alto Basso