• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Hyundai Mapcare - aggiornamenti mappe navigatore gratuiti

walker73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 wagon style
Buongiorno a tutti,
sto acquistando una Hyundai i30 style wagon del 2012.
Ha il navigatore LG 8900, non sono ancora riuscito a capire come si aggiornano le mappe.
Ho trovato questo programma Hyundai Mapcare che dovrebbe garantire agli utenti aggiornamenti gratis per diversi anni ma sembra che qui in Italia non sia riconosciuto seppure nel sito l'Italia è indicata come paese che aderisce (in concessionario il venditore non ne sapeva niente e cercando in internet ho trovato un altro utente a cui non è stato riconosciuto il programma).
Ho letto inoltre che per aggiornare autonomamente le mappe anche volendo farlo a pagamento serve una chiavetta usb specifica che dovrebbero aver dato in dotazione con la macchina.
Qualcuno sarebbe così gentile da fare un pò di chiarezza a riguardo.

grazie 1000

Ciao!
Non è previsto per l'Italia.
Tempo fa chiamai hyundai italia e mi dissero che per l'italia non è previsto!

Quindi per aggiornare le mappe si acquistano online ma mi confermate che serve una specifica chiavetta usb fornita con la macchina? Dal conce non sapevano nulla.

Si! Confermo che si acquistano on-line e credo che basta una semplice chiavetta usb.
Non ho acquistato mappe, ma ho aggiornato gratuitamente il software e ho usato una normale chiavetta usb.

e se uno volesse investire in un navigatore aftermarket, che voi sappiate, ne esiste qualcuno che permette di riutilizzare la videocamera posteriore, cercando in rete e su ebay ne ho trovati diversi tipi ma nessuno permette di riutilizzare la retrecamera, al più ne monta una propria..

Indietro
Alto Basso