• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai non gradice USB C

hymxxx

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Cześć, jestem Matt z Katowic w Polsce. Niedawno kupiłem i20 Hyundai Aktywny 1.4 MPI i jestem naprawdę zadowolony. Jest jednak problem - stacja dokująca niedawno zakupione nie obsługuje USB C. Właśnie znalazłem świetny tutorial jak dostosować swoje forum hyundai i20 stację dokującą do USB C. Jest to jedyna rzecz w internecie, który obejmuje ten temat. Przepraszam dla ubogich włoski, ale musiałem użyć google translate :)
 
Vabbè, io non so che fare.... :oops:

Benvenuto, però.:D
 
Sia santificato Google translate: :D


"Ciao, sono Matt da Katowice in Polonia. Recentemente ho acquistato una Hyundai i20 Attivo 1.4 MPI e sono davvero felice. Ma c'è un problema - ha recentemente acquistato una docking station non supporta USB C. Ho appena trovato un grande tutorial su come personalizzare il forum HYUNDAI I20 docking station USB C. Questa è l'unica cosa su internet, che si occupa di questo argomento. Mi dispiace per i poveri italiani, ma ho dovuto usare google traduttore"


Well, dear Matt, we speak italian and a little english, with a lot of slips.....:D

Then, you can find something here: https://www.hyundai-club.eu/threads/docking-station-modifiche-e-aggiornamenti.19068/.

At last, welcome on the forum!
 
Indietro
Alto Basso