ser11
Nuovo utente
- Registrato
- 10 Set 2024
- Messaggi
- 5
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Frosinone FR
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 CONNECTLINE
- Anno
- 2020
Salve,
vi racconto cosa sta succedendo con la mia auto:
circa un mesetto fa noto che dopo un lungo tragitto in cui, una volta raggiunta la 5, non ho più toccato il pedale della frizione, quando andavo a frenare e scalare marcia questo era durissimo. Le marce entravano tranquillamente. Tutto questo succedeva di nuovo nei giorni successivi con la stessa modalità: presa la macchina il pedale era talmente leggero che non ti accorgevi di usarlo, finché non arrivava il momento di scalare marcia o frenare dopo un lungo tragitto in 5.
Chiamo la concessionaria in cui l'ho presa visto che è ancora in garanzia Hyundai e loro, da quel che so, sono gli unici autorizzati Hyundai in zona. Mi dicono di portarla martedì scorso (3/09/2024) e di lasciarla fino al giorno dopo perché l'avrebbero provata. Il giorno dopo (quindi il 4/09) chiamo per avere notizie e mi rispondono "guarda è la pompa della frizione, l'abbiamo ordinata dovrebbe arrivare domani. La chiameremo noi quando è pronta". Il giorno dopo (5/09) non si fanno sentire, mi dico <va bene. forse non è arrivata, d'altronde avevano detto "dovrebbe".>. Passano anche venerdì, sabato e domenica. Arriviamo a ieri (09/09) li chiamo e mi dicono "abbiamo una consegna prevista per domani, ci risentiamo in tarda mattinata". Li richiamo, quindi, oggi (10/09) e la loro risposta è stata "ci dispiace. stiamo sollecitando in tutti i modi possibili, i pezzi non ci arrivano. è proprio la Hyundai che non li ha. Abbiamo auto ferme da mesi". Non sanno dirmi neanche quando si sbloccherà la situazione.
Allora mi chiedo: ma è possibile? Veramente è la hyundai che non ha questi pezzi? Ma soprattutto perché non dovrebbe averli? Non è un auto della preistoria, i ricambi dovrebbero trovarsi facilmente no?
Ho chiesto l'auto di sostituzione e mi hanno risposto che non ne hanno. Io che dovrei fare? Dovrei riprendermi l'auto e incrociare le dita ogni volta che la uso? Mi sembra assurdo.
vi racconto cosa sta succedendo con la mia auto:
circa un mesetto fa noto che dopo un lungo tragitto in cui, una volta raggiunta la 5, non ho più toccato il pedale della frizione, quando andavo a frenare e scalare marcia questo era durissimo. Le marce entravano tranquillamente. Tutto questo succedeva di nuovo nei giorni successivi con la stessa modalità: presa la macchina il pedale era talmente leggero che non ti accorgevi di usarlo, finché non arrivava il momento di scalare marcia o frenare dopo un lungo tragitto in 5.
Chiamo la concessionaria in cui l'ho presa visto che è ancora in garanzia Hyundai e loro, da quel che so, sono gli unici autorizzati Hyundai in zona. Mi dicono di portarla martedì scorso (3/09/2024) e di lasciarla fino al giorno dopo perché l'avrebbero provata. Il giorno dopo (quindi il 4/09) chiamo per avere notizie e mi rispondono "guarda è la pompa della frizione, l'abbiamo ordinata dovrebbe arrivare domani. La chiameremo noi quando è pronta". Il giorno dopo (5/09) non si fanno sentire, mi dico <va bene. forse non è arrivata, d'altronde avevano detto "dovrebbe".>. Passano anche venerdì, sabato e domenica. Arriviamo a ieri (09/09) li chiamo e mi dicono "abbiamo una consegna prevista per domani, ci risentiamo in tarda mattinata". Li richiamo, quindi, oggi (10/09) e la loro risposta è stata "ci dispiace. stiamo sollecitando in tutti i modi possibili, i pezzi non ci arrivano. è proprio la Hyundai che non li ha. Abbiamo auto ferme da mesi". Non sanno dirmi neanche quando si sbloccherà la situazione.
Allora mi chiedo: ma è possibile? Veramente è la hyundai che non ha questi pezzi? Ma soprattutto perché non dovrebbe averli? Non è un auto della preistoria, i ricambi dovrebbero trovarsi facilmente no?
Ho chiesto l'auto di sostituzione e mi hanno risposto che non ne hanno. Io che dovrei fare? Dovrei riprendermi l'auto e incrociare le dita ogni volta che la uso? Mi sembra assurdo.