• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

hyundai per la prima volta

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al club, è la prima hyundai che acquistiamo in famiglia e eprto di trovarmi contento, la macchina è di mia mogliè arriverà a dire del conc. i primi di gennaio è una Kona Style con tetto a contrasto e premium pack ... naturalmente per farsi notare poco l'ha presa di color acid yellow ... posterò foto non appena ci sarà consegnata
 
Benvenuto e non vediamo l'ora di vederla!
E' una delle prime in giro :)
Sicuramente vi troverete bene! :)
 
Benvenuto Giorgius, complimenti per l’acquisto, aspettiamo una recensione.....
 
Ciao, complimenti per la scelta, c'è una sezione nuova nuova del forum dedicata alla kona che vi aspetta!!!
 
:welcome1: complimenti per l'acquisto
 
:welcome1:

e complimenti per l'acquisto.
Visto che sei uno dei primi (se non il primo, non ricordo), pensa subito a come potrebbero chiamarsi i possessori della Kona.

Konisti, Koniani, Konauti ...:D
 
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al club, è la prima hyundai che acquistiamo in famiglia e eprto di trovarmi contento, la macchina è di mia mogliè arriverà a dire del conc. i primi di gennaio è una Kona Style con tetto a contrasto e premium pack ... naturalmente per farsi notare poco l'ha presa di color acid yellow ... posterò foto non appena ci sarà consegnata
Bell'avatar, abbiamo un altro parà Hyundaista!??
parà.png
 
Indietro
Alto Basso