• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai primo produttore al mondo di auto tra le 50 aziende più innovative.

gig

Utente bannato
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Su Panoramauto di Marzo, pagina 13, c' è questa interessante classifica, che vede 10° la Hyundai tra i costruttori mondiali in quanto ad innovazione. 10° sì, ma prima tra le Case Automobilistiche. Per un marchio come Hyundai, è una grossa soddisfazione! Complimentoni!
Da Panoramauto:
HYUNDAI
2° Toyota
3° Ford
4° Kia
5° Bmw
6° Nissan
7° Audi
8° GM
9° Renault
10° Volkswagen
Classifica stilata da Boston Consulting Group

Ovviamente i posti di intendono dalla decima in poi: Hyundai è decima tra i costruttori di auto,Toyota 11esima, Ford 12esima, Kia 13esima, Bmw 14esima, Nissan 22esima, Audi 25esima, GM 29esima, Renault 34esima, Volkswagen 42esima come riporta la classifica

grandissima hyundai!!!!!!!!!!!!

wow grandi risultati, beati i loro azionisti

Bene. Anch'io sono convinto che Yundai ha ormai raggiunto livelli qualitativi eccellenti, che talvolta superano anche le marche europee più blasonate. Provengo da Audi, ma ora ho acquistato una "i40" che è davvero una bomba!
L'unico problema che, a mio parere, deve essere ancora risolto è l'assistenza post-vendita : Hyundai, almeno in base alla mia esperienza, non si prende carico come dovrebbe dei problemi rappresentati dai clienti. Mi riferisco al problema del Bluetooth abbinato al telefono, che non permette la chiamata vocale diretta dei numeri memorizzati nella rubrica. Sono andato dal concessionario, ho scritto e-mail a Hyundai Italia e Hyundai international, ma tutto senza alcuna risposta valida (si sono limitati a dirmi di rivolgermi al concessionario, cosa che avevo già fatto senza alcun risultato). Ho scritto anche al big boss della Hyundai in Corea : nessuna risposta.
Peccato, perché per tutto il resto la mia "i40" è eccezzzzziunale veramente !
Saluti a tutti !

Bene. Anch'io sono convinto che Yundai ha ormai raggiunto livelli qualitativi eccellenti, che talvolta superano anche le marche europee più blasonate. Provengo da Audi, ma ora ho acquistato una "i40" che è davvero una bomba!
L'unico problema che, a mio parere, deve essere ancora risolto è l'assistenza post-vendita : Hyundai, almeno in base alla mia esperienza, non si prende carico come dovrebbe dei problemi rappresentati dai clienti. Mi riferisco al problema del Bluetooth abbinato al telefono, che non permette la chiamata vocale diretta dei numeri memorizzati nella rubrica. Sono andato dal concessionario, ho scritto e-mail a Hyundai Italia e Hyundai international, ma tutto senza alcuna risposta valida (si sono limitati a dirmi di rivolgermi al concessionario, cosa che avevo già fatto senza alcun risultato). Ho scritto anche al big boss della Hyundai in Corea : nessuna risposta.
Saluti a tutti !

Saluti a tutti !

Personalmente ritengo Hyundai un marchio riuscito in ogni aspetto, compreso il post vendita. Non ti nascondo che qualche incomprensione c' è stata in consegna, ma poi tutto è filato liscio: tagliandi economici, competenza e anche cortesia in ogni concessionario Hyundai che ho visitato, compreso quello in cui ho acquistato la mia auto. Devo dire che ho avuto una esperienza invidiabile... Sono soddisfatto sotto tutti gli aspetti, e mi complimenti con Hyundai! :) Mi dispiace per la tua avventura non proprio positiva col post vendita :(

Saluti a tutti !
Sono pienamente d'accordo hyundai esteticamente e qualitativamente e una bomba le manca realmente il miglioramento serio dell'assistenza con prezzi tagliandi gia impostati e piu serietà per tutte le officine io vedo quando vado in BMW per l'auto di mio padre e tutto un altro mondo direi Hyundai non e mai troppo tardi per imparare quando ti decidi a migliorare pure su questo settore poi si che le case piu blasonate potranno tremare e noi clienti godere di assistenza nettamente migliore

Sono pienamente d'accordo hyundai esteticamente e qualitativamente e una bomba le manca realmente il miglioramento serio dell'assistenza con prezzi tagliandi gia impostati e piu serietà per tutte le officine io vedo quando vado in BMW per l'auto di mio padre e tutto un altro mondo direi Hyundai non e mai troppo tardi per imparare quando ti decidi a migliorare pure su questo settore poi si che le case piu blasonate potranno tremare e noi clienti godere di assistenza nettamente migliore
Ho sentito molte lamentele del genere e ho capito che sono un caso raro io dato che personalmente se vedi sul forum i10 le discussioni sui tagliandi sono quello che paga di meno, per questo non ho nulla da eccepire su ciò ;)

La Hyundai Motor Company viene fondata a Seoul nel 1967 e nel 2010 è diventato il quarto produttore mondiale di automobili (ha superato Ford )
Bmw nasce già dal 1918 ma le prime auto col marchio bmw iniziano a essere vendute nel 1929.. (40 anni prima della nascita di Hyundai Motor Company)
Ricordiamo che per quanto riguarda l'Italia.... Hyundai Motor Company Italy (HMCI),è nata il 3 novembre 2008

Si è tirata una riga e si è ripartiti da zero....
Già oggi si può vedere come dalla ix35 alla i40 ci siano dei miglioramenti.... questo per quanto riguarda la qualità.

Ovviamente per piccoli passi, HMCI si sta già interessando e si interesserà maggiormente alla soddisfazione del cliente
però bisogna ricordare che un marchio diventa "Blasonato" col tempo

Hyundai si sarà data degli obiettivi e poco alla volta li raggiungerà

La Hyundai Motor Company viene fondata a Seoul nel 1967 e nel 2010 è diventato il quarto produttore mondiale di automobili (ha superato Ford )
Bmw nasce già dal 1918 ma le prime auto col marchio bmw iniziano a essere vendute nel 1929.. (40 anni prima della nascita di Hyundai Motor Company)
Ricordiamo che per quanto riguarda l'Italia.... Hyundai Motor Company Italy (HMCI),è nata il 3 novembre 2008

Si è tirata una riga e si è ripartiti da zero....
Già oggi si può vedere come dalla ix35 alla i40 ci siano dei miglioramenti.... questo per quanto riguarda la qualità.

Ovviamente per piccoli passi, HMCI si sta già interessando e si interesserà maggiormente alla soddisfazione del cliente
però bisogna ricordare che un marchio diventa "Blasonato" col tempo

Hyundai si sarà data degli obiettivi e poco alla volta li raggiungerà
Io lo sto dicendo da quando ho comprato la mia i10... pian piano li supererà tutti! Il problema è che spesso la gente è scettica nell' acquistare una Hyundai. Io stesso prima di entrare nella concessionaria dove l' ho comprata (che è stata la prima che ho visitato, e fatalità, dopo innumerevoli giri, anche l' ultima) ero davvero scettico dato che ero certo di trovare scortesia, auto brutte e scarsamente qualitative, eccetera eccetera. Mi sono dovuto ricredere e oggi sono un fiero Hyundista, però purtroppo Hyundai è ancora un pò vittima di pregiudizi da parte di chi ne ignora la qualità. Pian piano diventerà la migliore (anche se per me lo è già ;)!)

Si dice che Roma non è stata costruita in un giorno, e infatti dopo 3000 anni ancora ci stanno lavorando!
Il progresso fatto da Hyundai nel mondo ha dell' incredibile, come incredibile è l' inarrestabilità di tale progresso anche in un periodo difficile come quello attuale!
Non posso fare altro che ribadire i complimenti a Hyundai e a chi come noi ne apprezza i prodotti!

WOW....ma in questa discussione ci Sono degli invasati hyundai!!!!!ANCHE IO voglio partecipare...io mi sono innamorato della mia macchina e' normale?????:loveit::loveit::loveit:...scherzo !!
cmq credo che hyundai sia un ottimo prodotto e apparte i primi problemini affrontati sono molto contento della mia vettura!!!altro che casa DI BANDIERA!!!!

Credo sia normale che ti sei innamorato... pure io... di fatti la moglie è 2 anni che è gelosa....

Anch'io sono molto soddisfatto dell'acquisto che ho fatto, nonostante sono passate solamente 3 settimane scarse.

WOW....ma in questa discussione ci Sono degli invasati hyundai!!!!!ANCHE IO voglio partecipare...io mi sono innamorato della mia macchina e' normale?????:loveit::loveit::loveit:...scherzo !!
cmq credo che hyundai sia un ottimo prodotto e apparte i primi problemini affrontati sono molto contento della mia vettura!!!altro che casa DI BANDIERA!!!!

Devo concordare. Io sono un tipo molto pignolo e, pur avendo girato per concessionarie in condizioni pietose con la mia vecchia vettura, ho impiegato un mese per esaminare tutte le vetture del segmento A. Hyundai l' ha vinta su tutte! :)

Indietro
Alto Basso