• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Rushforth: "Dite a Winterkorn che la i10 non scricchiola"

Harry

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Winterkorn ha nuovamente fatto visita allo stand Hyundai a Francoforte, questo è stato l'invito ufficiale!

Da "Quattroruote":

Il Gruppo Volkswagen finisce nel mirino della Hyundai. È accaduto di fronte alla stampa internazionale al lancio della i10 che si è tenuto a Offenbach, in Germania, il 9 settembre, alla vigilia dell'apertura del Salone di Francoforte 2013. La presentazione, capitanata dal numero uno della Hyundai Europe, Allan Rushforth, si è trasformata in una sorta di pubblicità comparativa nei confronti della rivale Volkswagen up!.

Più spazio per passeggeri e bagagli. "La i10 offre più bagagliaio della VW up! e di tutta la categoria del segmento A. Inoltre, offre due centimetri in più della up! a livello di spazio per le gambe a disposizione dei passeggeri posteriori", ha detto Rushforth. E ancora: "Al contrario di quanto accade su altre auto della categoria, come la VW up!, sulla i10 i comandi degli alzacristalli elettrici sono tutti concentrati anche sulla portiera anteriore sinistra e quindi tutti azionabili dal guidatore. La i10 inoltre è l'unica a offrire portabottiglie full size nelle tasche interne di tutte e quattro le porte".

E se vedete Winterkorn... Anche la chiosa del discorso è stata tutta dedicata alla rivale di Wolfsburg: nel congedare i giornalisti e nell'augurare loro un buon salone, Rushforth ha aggiunto con un sorriso ironico: "E se qualcuno di voi incontrasse il dottor Martin Winterkorn, lo rassicuri pure e gli dica che la i10, così come le altre Hyundai, non scricchiola..., è fatta con assoluta qualità verificabile". Il riferimento era alle "ispezioni" sui prodotti esposti sugli stand della Casa coreana condotte in passato dal capo del Gruppo Volkswagen insieme con i suoi collaboratori. In più di un'occasione, del resto, i vertici di Wolfsburg avevano affermato di guardare, tra i rivali, con particolare attenzione ai coreani.

E se vedete Winterkorn... Anche la chiosa del discorso è stata tutta dedicata alla rivale di Wolfsburg: nel congedare i giornalisti e nell'augurare loro un buon salone, Rushforth ha aggiunto con un sorriso ironico: "E se qualcuno di voi incontrasse il dottor Martin Winterkorn, lo rassicuri pure e gli dica che la i10, così come le altre Hyundai, non scricchiola..., è fatta con assoluta qualità verificabile". Il riferimento era alle "ispezioni" sui prodotti esposti sugli stand della Casa coreana condotte in passato dal capo del Gruppo Volkswagen insieme con i suoi collaboratori. In più di un'occasione, del resto, i vertici di Wolfsburg avevano affermato di guardare, tra i rivali, con particolare attenzione ai coreani.

Beh, se vedete Rushforth ditegli che la ix35 scricchiola e pure tanto. :)
Magari una lettura di questa discussione QUI potrà aiutare a risolvere/ridurre il concertino di scricchiolii sulla MY2014.

Io lo dicevo che in Hyundai avrebbero superato i tedeschi. Nessuno mi credeva, ma a quanto pare non sbagliavo. Sono i migliori e lo continuano a dimostrare, forza Hyundai! :D

Beh, se vedete Rushforth ditegli che la ix35 scricchiola e pure tanto. :)
Magari una lettura di questa discussione QUI potrà aiutare a risolvere/ridurre il concertino di scricchiolii sulla MY2014.

In effetti...
Sono pienamente d' accordo sul fatto che Hyundai possa già da un bel po' camminare a testa alta fra le grandi, ma addiriddura fare la "sbruffona" mi pare un po' esagerato, se non altro perchè sono bassezze e provocazioni che rischiano di attirare l' attenzione su quelle che sono piccole lacune che tutti noi conosciamo, che effettivamente sono ancora presenti, e che oggigiorno hanno poca ragione d' essere.

Sì le lacune ci sono e ci possono essere, ma i fattori importanti sono quelli che a mio modesto avviso non trovate su nessuna altra casa automobilistica. sarò di parte, ma è un dato di fatto che Hyundai sta scalando le classifiche, e vedrete che competerà con i must del mondo dell' auto, superandoli in breve tempo.

Ora, io sono tifoso, acquirente e soprattutto utilizzatore di Hyundai da quasi 10 anni e 3 auto, e due parole su quanto sia "paracula" penso di essere in diritto e dovere di dirle!
In questo video si nota un dettaglio particolare e non trascurabile che denota come le vetture da fiera siano ottimizzate rispetto alla produzione che noi acquistiamo, nelle vetture esposte si nota che il lamierato interno visibile aprendo il bagagliaio è perfettamente in tinta metallizzata e con tanto di trasparente lucido! :eek::eek::eek:
...pare vero!!! :mad:

Per carità, probabilmente anche gli altri faranno cose simili, ma aprire il bagagliaio e ritrovarsi l' auto bi-colore è una cosa tutta nostra!

Comunque, forza Hyundai!;)

Ovviamente essendo un'auto non di serie, avranno preso i miglior accorgimenti per fare bella figura. È un po come quando al lavoro sai che sta per arrivare l'ispezione!

R: Hyundai Rushforth: "Dite a Winterkorn che la i10 non scricchiola"

Ora, io sono tifoso, acquirente e soprattutto utilizzatore di Hyundai da quasi 10 anni e 3 auto, e due parole su quanto sia "paracula" penso di essere in diritto e dovere di dirle!
In questo video si nota un dettaglio particolare e non trascurabile che denota come le vetture da fiera siano ottimizzate rispetto alla produzione che noi acquistiamo, nelle vetture esposte si nota che il lamierato interno visibile aprendo il bagagliaio è perfettamente in tinta metallizzata e con tanto di trasparente lucido! :eek::eek::eek:

Per carità, probabilmente anche gli altri faranno cose simili, ma aprire il bagagliaio e ritrovarsi l' auto bi-colore è una cosa tutta nostra!

Il mio bagagliaio è tutto uguale....anche sotto la ruota di scorta...

Beh che ne puoi sapere, magari anche quella attuale sarà così ;) Forza Hyundai! :D

Indietro
Alto Basso