• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Tucson 2021 motore solo benzina

RiccSteve

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35
Un saluto a tutti mi chiamo Stefano e dopo 9 anni di servizio ho deciso di cambiare la mia IX35 con una Tucson nuova, nella mia zona mi sono fatto fare tre preventivi e tutti mi davano la consegna al più presto a 5 mesi.
Ho trovato diverse auto km0, ma la maggior parte di queste avevano motorizzazione solo a benzina mentre i concessionari da cui sono stato per acquistarla nuova mi avevano proposto solo auto ibride, qualcuno conosce il motivo?
Grazie a chi mi risponderà
 
Benvenuto!! :)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Un saluto a tutti mi chiamo Stefano e dopo 9 anni di servizio ho deciso di cambiare la mia IX35 con una Tucson nuova, nella mia zona mi sono fatto fare tre preventivi e tutti mi davano la consegna al più presto a 5 mesi.
Ho trovato diverse auto km0, ma la maggior parte di queste avevano motorizzazione solo a benzina mentre i concessionari da cui sono stato per acquistarla nuova mi avevano proposto solo auto ibride, qualcuno conosce il motivo?
Grazie a chi mi risponderà
Il forum è composto dai modelli, ogni modello per anno, e ogni modello ha le proprie sezioni, nel tuo caso questo
In questa sez non sono previste domande e risposte ma solo saluti.
Buona lettura
 
Grazie per il benvenuto e scusate inserisco la domanda nella sezione giusta
 
Indietro
Alto Basso