• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai tucson chiamata vocale

Viandre80

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 115cv
Buongiorno a tutti sono andrea e vi ringrazio per avermi accettato a questo gruppo.
Una settimana fa ho comprato una tucson 1.7 115 cv auto meravigliosa ma pecca sulle banalità esempio non esiste la chiamata vocale (importante per la sicurezza);
I finestrini non si tirano su da soli mah NB sulla mia c max del 2006 lo avevo
Manca una pellicola oppure una bacchettina di alluminio da mettere dietro al vano di carico per non rovinare il paraurti quando si caricano valige e quant'altro (se la trovi la paghi 50 euro a titolo di favore)
Adesso io dico compri un auto di 29 mila euro e si perdono in queste cavolate ci sono rimasto davvero male.
Tutto sommato è un auto comodissima e meravigliosa
 
Benvenuto,
Tutte pecche di cui abbiamo già parlato tanto e comunque risolvibili, esiste un mobulo alza vetri, la chiamata vocale ormai si fa tramite telefono e si trova a 30 euro la placca in acciaio per il vano carico.
 
Benvenuto.

E' una presentazione o una lamentazione...? :D:D:D:D
 
Io, però, mi chiedo sempre due cose:
  1. Prima di comprare/ordinare, vi informate bene di cosa c'è e cosa non c'è sulla vostra auto prossima ventura???
  2. Prima di postare nel Forum, leggete il regolamento e siete consci del fatto che prima occorra presentarsi e poi, eventualmente, proporre quesiti, opinioni e lamentele nelle apposite sezioni ?

:rolleyes:
 
Io, però, mi chiedo sempre due cose:
  1. Prima di comprare/ordinare, vi informate bene di cosa c'è e cosa non c'è sulla vostra auto prossima ventura???
  2. Prima di postare nel Forum, leggete il regolamento e siete consci del fatto che prima occorra presentarsi e poi, eventualmente, proporre quesiti, opinioni e lamentele nelle apposite sezioni ?

:rolleyes:
Il regolamento?? Cos’e???
Appartengo gli scherzi, bisognerebbe iniziare a eliminare le presentazioni che non seguono le regole.
 
Benvenuto al lamentoso:)
 
Una settimana fa ho comprato una tucson 1.7 115 cv auto meravigliosa ma pecca sulle banalità esempio non esiste la chiamata vocale (importante per la sicurezza);
I finestrini non si tirano su da soli mah NB sulla mia c max del 2006 lo avevo
Manca una pellicola oppure una bacchettina di alluminio da mettere dietro al vano di carico per non rovinare il paraurti quando si caricano valige e quant'altro (se la trovi la paghi 50 euro a titolo di favore)
Anche l'auto che hai visto dal concessionario era così.
Perchè ne hai vista una prima di comprarla, vero?
 
Buongiorno, esiste una discussione su questo"modulo alza vetri"?Grazie
 
Messaggio sanzionato con due punti infrazione per contestazione all'operato del moderatore. (Art. 5.2 Regolamento)
Chiedo perdono ma ero arrivato a questi articoli proprio col tasto cerca.... e seguendo il tuo consiglio mi ha fatto ritornare ancora qui....forse prima di rimproverare bisognerebbe essere certi di quel che si scrive!!!! NO?
 
Chiedo perdono ma ero arrivato a questi articoli proprio col tasto cerca.... e seguendo il tuo consiglio mi ha fatto ritornare ancora qui....Buona giornata

Non ho seguito molto la questione del modulo alza vetri
Comunque esiste questa
https://www.hyundai-club.eu/threads/modulo-automatismo-vetri-alzacristalli-automatico.16470/

E poi una guida di installazione per un modulo definito "cinese"
https://www.hyundai-club.eu/threads/guida-installazione-modulo-automatismo-alza-vetri-cinese.24154/
 
Chiedo perdono ma ero arrivato a questi articoli proprio col tasto cerca.... e seguendo il tuo consiglio mi ha fatto ritornare ancora qui....forse prima di rimproverare bisognerebbe essere certi di quel che si scrive!!!! NO?


Questo è quello che esce a me, invece:

upload_2018-3-23_10-19-52.png

Mi pare che questo thread, intitolato, peraltro, hyundai-tucson-chiamata-vocale, non compaia.
 
Comunque stiamo andando OT su un thread che non contiene nemmeno la presentazione dell'OP !!
:D

Sarà meglio chiudere Capo ?
:)
 
Indietro
Alto Basso