• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Tucson importazione

aldo60

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2017 xpossible importazione benzina
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni una Tucson 1600 benzina xpossible d'importazione, per ora mi sembra un'ottima auto
 
Benvenuto tra noi!
 
Buongiorno a tutti, circa un mese fa ho fatto un contratto di acquisto per una tucson xpossible, preciso che avevo già riferito al concessionario di non volere auto di importazione. Oggi mi manda copia del libretto dove c'è scritto: Hyundai motor manufacturing czech. Significa quindi che non è italiana ma bensi di importazione? Grazie a tutti in anticipo.
 
Buongiorno a tutti, circa un mese fa ho fatto un contratto di acquisto per una tucson xpossible, preciso che avevo già riferito al concessionario di non volere auto di importazione. Oggi mi manda copia del libretto dove c'è scritto: Hyundai motor manufacturing czech. Significa quindi che non è italiana ma bensi di importazione? Grazie a tutti in anticipo.

Le concessionarie ufficiali della rete italia dubito che trattino vetture di importazione.
Quella scritta la trovi sul libretto di circolazione?
Perché se è così sono quasi sicuro che sia scritto anche su quello della mia che non è di importazione... più tardi do un occhio
 
Buongiorno a tutti, circa un mese fa ho fatto un contratto di acquisto per una tucson xpossible, preciso che avevo già riferito al concessionario di non volere auto di importazione. Oggi mi manda copia del libretto dove c'è scritto: Hyundai motor manufacturing czech. Significa quindi che non è italiana ma bensi di importazione? Grazie a tutti in anticipo.

In questo mio post
https://www.hyundai-club.eu/threads...riportate-a-libretto.24973/page-2#post-369572

Ci sono due porzioni dei libretti della mia Tucson e della mia i10
Quello della Tucson è il primo dall'alto
E' questa la scritta che dici ?
 
Si è quella la scritta che dico!! Mi sono un po' documentato e credo di aver capito che vengano prodotte in czech.. per caso nel tuo libretto c'è scritto l'allestimento?

Allora tranquillo... è solamente l'indicazione della nazione di produzione.
L'allestimento non viene mai riportato sulle carte di circolazione
 
Esattamente!

La Tucson (tutte le Tucson per l'Europa...) sono prodotte in Czech Republic.

Pensa che nella mia i20, invece, c'è scritto, a libretto, Hyundai Assan Otomotive (prodotta in Turchia!) :D:D:D:D:D


upload_2018-2-14_13-55-39.png
 
Esattamente!

La Tucson (tutte le Tucson per l'Europa...) sono prodotte in Czech Republic.

Pensa che nella mia i20, invece, c'è scritto, a libretto, Hyundai Assan Otomotive (prodotta in Turchia!) :D:D:D:D:D


Vedi l'allegato 26930
Grazie mille, un'altra cosa visto che hp chiesto i cerchi 19, sul libretto però compare la scritta cerchi da 16, forse e per l'allestimento base?
 
Siamo già abbondantemente off topic, @Maverick82.

Questo è il thread di presentazione di @aldo60 , e siamo passati a parlare dei tuoi dubbi sulla provenienza della tua auto.

Dubbi che potresti, e avresti dovuto, postare qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/tucson-di-importazione-ue.19487/

Adesso eviterei di spostarmi a parlare (qua!!!) di pneumatici e cerchi :rolleyes: e ti inviterei ad usare il tasto "cerca".

Grazie.;)
 
Indietro
Alto Basso