• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico hyundai tucson IX35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio83

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Tucuson IX35
Anno
2018
Buongiorno a tutti , scusatemi ma nn so piu' a chi rivolgemi .
Ho una tucson XI35 anno 2018 , non appena acquistata con 15000 km andava tutto bene per il primo anno, non appena sono andato giu in sicilia da milano la frizione mi comincia a difettare : mi spiego meglio .
Non appena percorro piu di un tot di km es 200 o 300 km il pedale della frizione mi diventa morbidissimocome se si surriscalda e da problemi, ma non appena pompo un po sul pedale si ricarica e torna normale.
Siccome viaggio molto con l'auto e spesso ho le mie figlie ho deciso di fare tutta la frizione originale cambiata a luglio 2024 ,ma non appena sono tornato giu in sicilia dai miei genitori questo natale mi ha rifatto questo scherzetto. Ma come dicevo gia' prima non appena pompo si riprede . Quindi al momento e tutto normale , ma la mia paura e quando faccio tanta strada che mi faccia ancora questo scherzo. Il fatto e che dopo aver speso tutti quei soldi non ho risolto ancora il problema ,per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e puoi aiutarmi a capire cosa debbo fare ? Allego alcune foto dei pezzi cambiati originali hyundai

Allegati

• image4.jpeg
    image4.jpeg
    173 KB · Visite: 0
  • image2.jpeg
    image2.jpeg
    244,8 KB · Visite: 0
  • image1.jpeg
    image1.jpeg
    228,3 KB · Visite: 0
  • image0.jpeg
    image0.jpeg