• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Tucson Sound Edition

Maseo91

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition
Buonasera io ho acquistato una Hyundai Tucson Sound Edition e sono rimasto molto contento della macchina e dello stile in cui si presenta forse L unica pecca che il 1.7 85kw è un motore un po’ deboluccio per le caratteristiche della macchina ma presto farò qualche modifica se vi fa piacere attendo suggerimenti
 
Benvenuto e buone modifiche (ricordati del c.d.s)
 
Benvenuto.

Il motore è "deboluccio"???
 
Beh, bastava prendere la 1.7 DCT o la 2.0 da 136 Cv.....
 
Quindi pensi che rimappando sia tutto ok.

Bene (poi torniamo in topic con le presentazioni):
  1. La garanzia decade
  2. Se ti beccano ti sequestrano la carta di circolazione
  3. Se fai un danno, l'assicurazione si rivale
Ne vale pena?
 
Benvenuto.
Mi sembra di capire che vorresti la moglie ubriaca e la botte piena.
 
Pagherei di più tra bollo e RCA
Ma dormiresti sonni tranquilli senza la paura di esser beccato da vigili, meccanici Hyundai ecc. Poi anche la modifica costa dei soldi, mica è gratis :).

P.S.: benvenuto
 
Pagherei di più tra bollo e RCA

Eh già, pagheresti quanto prevede la Legge (con questo non sto dicendo che quest'ultima sia giusta).
Oppure puoi, come hai già pensato, ovviare mappando e potenziando l'auto ed a quel punto però avresti un'auto passibile di tante cose (come detto bene da @spiridione ).

La scelta sta a te.
 
I vigli non è che se ti fermano ti sanno dire se la tua centralina è mappata o no e la garanzia non decade se i lavori li fai fare presso la concessionaria
 
Mi pare che siamo andati un po' troppo Off Topic, ricordo che l'argomento del thread è la presentazione dell'utente, non la modifica alla centralina.
Ci sono discussioni dedicate nella sezione Tunig, è bene proseguire lì questo tipo di discussioni.

P.s., benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso