• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Tucson

Tucsy81

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson SE Nav 1.7 diesel
ciao a tutti
Io mi sono trasferito in Uk e ho acquistato la mia prima Hyundai
Una macchina stupenda la Tucson
Volevo chiedere una cosa, ma quando avete acquistato la vostra tucson i tappetini vi sono stati dati? Io ho ritirato la macchina ma senza tappetini e mi è stato detto che non erano inclusi ma dovevo ordinarli a parte. Ci sono rimasto un po male a dire la verita in una vettura del genere I tappetini sono d’obbligo.!
Volevo solo sapere se sono l’unico a cui è capitato oppure è la prassi
Grazie e un saluto a tutti
 
Benvenuto tra noi, intanto!

Ma la Tucson l'hai comprata in Italia o in UK?

Di norma, in Italia, le Hyundai vengono consegnate con tappetini "brandizzati" che sono forniti quando l'auto arriva al Faldo (l'autoparco in cui transitano le auto destinate all'Italia e parte dell'Europa Meridionale).

Se hai comprato in UK, può darsi che i tappetini non siano compresi...
 
Benvenuto , purtroppo non vengono forniti con l'auto , ma di prassi il conce li fornisce, che non te li abbiamo forniti sono proprio dei tirchioni:D
 
Benvenuto!

Quello che ti posso dire è che qui in Svizzera i tappetini sono optional ma, almeno io, li ho ricevuti in omaggio.
 
Benvenuto , purtroppo non vengono forniti con l'auto , ma di prassi il conce li fornisce, che non te li abbiamo forniti sono proprio dei tirchioni:D

No no, i tappetini li fornisce HMCI, e vengono messi nel bagagliaio dell'auto al Faldo, insieme a triangolo e giubbino alta visibilità.

Il Conce non c'entra, al massimo può farli sparire all'arrivo dell'auto, per farli ricomparire, a pagamento, prima della consegna!!!:D
 
Grazie a tutti Perla risposta la tucsy l’ho presa in Uk
E sti tirchioni non mi hanno dato i tappetini
Comunque resta il fatto che è una macchina stupenda e ad agosto ci andrò in Italia 1860km
 
Indietro
Alto Basso