• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai tuycson anno 2006 dci 2000 si spegne mentre sono in marcia

Ros071

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai tuycson
Salve,ho ho problema con la mia Hyundai tuycson 2000 cdi del 2006, mente sono in marcia si spegne e non si riaccende, dopo un po' riaccendere come se nulla fosse il meccanico non sa cosa potrebbe essere in quanto non è una vettura conosciuta. Volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare grazie anticipatamente

Filtro gasolio/ gasolio sporco???

Di solito è la prima cosa che si controlla.....:rolleyes:
Chi è il tuo meccanico???? :confused::confused::confused:

il filtro gasolio è stato messo nuovo con l'aggiunta dell additivo.

Potrebbe essere il Serbatoio pieno di alghe... o morchia.... anche li ce' 1 filtro.....

Sensore giri potrebbe essere??? Il meccanico mi dice questo

Potrebbe. A me era successo con una Corsa 1.0 a benzina.
Si spegneva inspiegabilmente anche in marcia ed era proprio il sensore giri!!! ;)

Oltre il sensore giri c'è il sensore albero a camme

Ma non è stata collegata al pc per controllare gli errori? Difficile fare una diagnosi su un'auto di 15-16 anni. potrebbe essersi danneggiata qualsiasi cosa per quanto ne sappiamo, da un filo che fa contatto, a problemi alla centralina elettronica...

Salve,ho ho problema con la mia Hyundai tuycson 2000 cdi del 2006, mente sono in marcia si spegne e non si riaccende, dopo un po' riaccendere come se nulla fosse il meccanico non sa cosa potrebbe essere in quanto non è una vettura conosciuta. Volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare grazie anticipatamente
Salve.
Ho letto questa sua discussione proprio ora.
Siccome i suoi vecchi problemi con la Tucson sono praticamente identici ai miei,volevo sapere come ha risolto a suo tempo.
Se mi risp le sono veramente grato

Indietro
Alto Basso