• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

hyundai x35 che delusione

zroberto

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
hyundai x35 cri
gennaio 2014 acquisto una hyundai x35 tutto bene finchè primo freddo a Dicembre primo filtro congelato portata autofficina autorizzata mi dicono che è a mie spese la riparazione spesi €. 280 (premetto auto depositata in garage) gennaio di nuovo portata altro filtro congelato di nuovo €.280 e vai con la solita predica gasolio sporco (2 premessa prima della x35 3 auto diesel mai successo) maggio 2015 rottura cambio sostituito grazie a Dio in garanzia problemi x l'auto sostitutiva alla fine 240 euro di auto sostitutiva.
settembre 2015 di nuovo rottura cambio questa volta alzando un po la voce ci danno auto sostitutiva gratuitamente non è finita gennaio 2016 di nuovo a piedi gasolio congelato che strano o che siamo sfortunati portata di nuovo sostituzione filtro altri €. 280 vi sembra finita no Gennaio 2017 di nuovo fermi gasolio sporco filtro da sostituire €. 320 e vai 29 Novembre 2017 di nuovo fermi €. 3420 filtro sporco auto sostitutiva non se ne parla una maleducazione in questa autofficina autorizzata mai vista in 30 di macchine.
venerdi 5 Gennaio 2018 la macchina di nuovo non rende chiamato carro atrezzi portata autofficina autorizzata oggi 09 Gennaio noi non sappiamo nulla perchè quando chiamiamo maleducamente ci dicono che quando la controllano ci chiamano.
bene premetto che mia moglie ha la mamma in dialisi e questi giorni deve pagare x portarla x andare al lavoro auto sostitutiva non esiste ditemi secondo voi come posso valutare una macchina del genere e le persone che dovrebbero aiutarmi mi trattano come uno scemo?
di pazienza ne ho avuta tanta ma ora non ne ho più ditemi x favore che devo fare x riavere la mia auto e un po di educazione grazie.
 
benvenuto
 
Capisco la tua rabbia, ma prima di tutto sarebbe stata gradita una tua presentazione, d'altronde quando si entra in casa di qualcuno si saluta sempre!
Poi, sei sempre stato dalla stessa officina?
Sarebbe il caso di cambiarla.
Lo sapevi che in genere con la propria assicurazione si ha il carro attrezzi e l auto in sostituzione pagando una cifra ridicola di 40 euro l anno?

Benvenuto nel forum!
 
Capisco la tua rabbia, ma prima di tutto sarebbe stata gradita una tua presentazione, d'altronde quando si entra in casa di qualcuno si saluta sempre!
Poi, sei sempre stato dalla stessa officina?
Sarebbe il caso di cambiarla.
Lo sapevi che in genere con la propria assicurazione si ha il carro attrezzi e l auto in sostituzione pagando una cifra ridicola di 40 euro l anno?

Benvenuto nel forum!
Mi scuso di non aver salutato ma sai purtroppo quando si è arrabbiati si parte in quarta.
Mi chiamo Roberto e si ho sempre portato nella stessa autofficina dato che è l'unica in zona
 
Benvenuto.

Capisco che si parta in quarta, con l'arrabbiatura.... :(


Ma qua, ci si presenta, e basta. La sezione dedicata alla ix35 è, peraltro, a tua disposizione.
 
Indietro
Alto Basso