• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai

Bett64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
14
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibile Diesel 141cv cambio automatico
ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum.
In questo anno ho acquistato ben 2 Hyundai! Una I20 benz per mia moglie è una Tucson x impossibile.
Premetto che ho sempre avuto delle Renault e mi trovavo benissimo fino a quando 4 anni fa ho acquistato la I10 1.1 gpl.
Posso garantirvi che è stata una vettura fantastica nel suo piccolo, con questa esperienza ho pensato bene di farmi il parco auto tutto Hyundai.
È al momento sono soddisfatto.
 
benvenuto tra noi e speriamo che ti trovi bene anche in questo forum dove si parla appunto... di ford! :D :D :D

eheheh paura eh?
Benvenuto tra noi! ^_^
 
Benvenuto omonimo :)

Per favore, aggiungi anche la motorizzazione nel profilo;)
PS
ll nome corretto della versione sarebbe xpossible;)
 
Benvenuto tra noi.:)

Per quanto mi riguarda..... io ti aspetto nella sezione dedicata alla i20 della tua signora! :):):)
 
Benvenuto....
 
Io direi che merita un premio dall’Azienda....
 
Ciao, benvenuto!
 
Ciao e benvenuto
benvenuto tra noi e speriamo che ti trovi bene anche in questo forum dove si parla appunto... di ford! :D :D :D

eheheh paura eh?
Benvenuto tra noi! ^_^
Guarda.. se non fossimo in un forum Hyundai potrei benissimo dire di essere in un forum Ford vista la quantità di utenti ex possessori dell'ovale blu che ho trovato qui
 
Ciao e benvenuto
Guarda.. se non fossimo in un forum Hyundai potrei benissimo dire di essere in un forum Ford vista la quantità di utenti ex possessori dell'ovale blu che ho trovato qui
...credo il problema di Ford sta nell'assistenza post-vendita, tra quello che si legge e che si dice, personalmente non ho mai trovato un conoscente contento dell'assistenza Ford...
 
@SpeedyTony a me ha disgustato proprio Ford Italia, dopo che sei cliente da oltre venti anni e hai acquistato 6 auto credevo di essere un cliente non dico speciale, ma avrei gradito un po più di elasticità da parte loro. Niente. Duri come il marmo. Infatti da 2 Ford che avevo ora ho una Hyundai e una Renault
FINE OT, scusate
 
@SpeedyTony a me ha disgustato proprio Ford Italia, dopo che sei cliente da oltre venti anni e hai acquistato 6 auto credevo di essere un cliente non dico speciale, ma avrei gradito un po più di elasticità da parte loro. Niente. Duri come il marmo. Infatti da 2 Ford che avevo ora ho una Hyundai e una Renault
FINE OT, scusate
Ti capisco, ne ho sentiti tanti con lo stesso problema e per fortuna costruiscono prodotti con una buona affidabilità...almeno quelli che conosco hanno abbandonato Ford a seguito di un ricorso all'assistenza...
 
Indietro
Alto Basso