• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i 20 active.

ancilotto

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
i.20 active
Buon giorno a tutti .Ho appena acquistato una i. 20 active .Il manuale è un "mattone" grandissimo ed ho doifficoltà a comprendere il funzionamento di tutti i componenti..Speriamo bene ! Ciao ancilotto
 
Ne ho vista una dalle mie parti una 15ina di gg fa....
 
Benvenuto tra noi!!!:)

Rarissima! Foto, foto foto ...:):)
 
Benvenuto!
 
benvenuto e giustamente la vogliamo vede`:cool:
 
Ciao ben arrivato..........:):)
 
niente.....non se po vede` :(
 
Buon giorno ,purtroppo mi è stata rubata l'antenna sul tetto. Qualcuno puo' aiutarmi dicendomi le dimensione dell'antenna originale .(Dovrebbe essere uguale a quella montata sulle i.20 ).Grazie per l'attenzione
 
purtroppo penso che la dovrai aquistare intera.
cerca solo il terminale, magari allo sfascio anche se non uguale il suo lavoro lo fa`.CAM00010-1.jpgquesta e` solo estetica, riceve poco/nulla
 
La radio riceve perfettamente ,tra i tanti terminali d'antenna in vendita penso che sicuramente si trova uno con la stessa filettatura.Ho bisogno di sapere la lunghezza per non interferire con l'apertura del baule posteriore.Grazie per l'attenzione
 
Le antennine colorate in simil metallo in vendita nei negozi cinesi vanno benissimo.

La lunghezza dovrebbe essere attorno ai 15 cm.

Ma non credo che il baule possa interferire, a prescindere dalla lunghezza.;)
 
vabbhe parliamo di cm......19.....:D
 
correggo 18 e filetto da 5CAM00121-1.jpg:oopsp:
 
Vabbè, 15, 18, 19.... lì siamo! :D:D:D
 
Le antennine colorate in simil metallo in vendita nei negozi cinesi vanno benissimo.

La lunghezza dovrebbe essere attorno ai 15 cm.

Ma non credo che il baule possa interferire, a prescindere dalla lunghezza.;)
Io ne ho.messo una corta, diciamo la metà di quella originale, ma non riceve bene come l originale.
 
Indietro
Alto Basso