gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Salve ragazzi, mi è successa una cosa strana. Domenica ho trovato un segno sulla portiera destra della mia i10, lunedì mi sono trovato a lavarla, e ovviamente non si è tolto. Ieri ho provato con il polish togligraffi, e la situazione è migliorata solo leggermente. Mi trovavo nei paraggi dell' autolavaggio e le ho dato una sciacquata per rimuovere della resina superficiale. Lavandola mi sembrava sparito, ma come saprete solitamente con l' acqua i graffi tendono a camuffarsi, quindi mi è parso irrilevante, ad ogni modo mi sono ripromesso di guardare dopo l' ascuigatura. Ieri l' ho parcheggiata che era buio quindi non si notava ma oggi mi sono ricordato di vedere e ho felicemente appurato che il graffio è letteralmente sparito. Ora, come è possibile ciò, considerando che dopo il polish non era scomparso ma ciò è avvenuto solo a seguito del lavaggio dopo il polish (dato che, sia chiaro, quando lunedì l' ho lavata il graffio era ancora lì, ma non avevo passato il polish). Ci tengo a precisare che il graffio non era di grossa entità: sarà stato un segno di 4/6 cm, e che il lavaggio effettuato ieri consisteva in due semplici risciacqui, non in un lavaggio completo di shampoo e cera.
Sono curioso di sapere che ne pensate.
Grazie!
Sono curioso di sapere che ne pensate.
Grazie!