• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica I-pedal come attivarlo

NWItaly

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona 39 Xline
Anno
2022
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho appena comprato una Kona EV 39kwh xline usata del 2022. Ho passato 2 giorni a smanettare sul monitor dell'infotaiment (che ho anche aggiornato all'ultima versione 11/2023) cambiando ogni impostazione possibile. Purtroppo però non riesco ad attivare la i-pedal drive. Sul manuale non se ne parla eppure sono sicuro che ci fosse quando l'avevo provata 3 anni fa per 3 giorni. Qualcuno mi può suggerire come si attiva?
 
Non sono sicuro che ci sia... però forse @macilot potrebbe aiutarti.
Sicuramente smanettando con i paddle e tenendo premuto il paddle l'auto tende a rallentare fino a fermarsi, ovviamente non frena del tutto.
In attesa di risposta... hai provato ad impostare la rigenerazione automatica a 3? in questo caso dovresti trovare dove la imposti anche la funzione... (sto andando a sentimento perchè non ho guidato abbastanza quest'auto per ricordarla a menadito)
 
Ciao, la versione da te citata non ha ipedal, abbiamo le 3 posizioni dove la terza, la massima generazione, fa rallentare la vettura ma non la frena completamente a meno di non tenere premuta la paletta sx per aumentare la frenata, nella nuova versione 2024 c'è una 4 posizione ipedal, li si, frena la vettura, comunque dipende solo da un po di esperienza con la guida predittiva, vedrai che anche la nostra riuscirai ad usarla come un Ipedal, se hai bisogno di altri consigli rimango a disposizione.
 
Beh, grazie mille soprattutto per la rapidità delle risposte. Ma quindi su quali versioni è disponibile questa funzionalità?
 
Sulla nuova Kona EV 2023/4 da quello che ho capito.
Che tra l'altro @macilot ha guidato all'ultima Economy Run di Ecoverso.
 
Indietro
Alto Basso