• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I10 gpl anno 2017

Elyely

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
I10 gpl
Anno
2017
Gentili utenti scrivo dalla Calabria. Ho acquistato i10 gpl/benzina nel 2017.
Autovettura nel complesso sempre andata bene, consumi ottimi, se lo fosse per qualche sofferto segnalato sull’impianto gpl nel corso del tempo, sia in garanzia che fuori garanzia , mai risolto!

Da un po’ si accede la spia avaria motore. Il veicolo singhiozza con velocità max 30km, oltre non va!
Sono state sostituite le bobine, gli iniettori…
La diagnosi porta comunque errore sui tre cilindri. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Meglio cercare un centro b.r.c. forse sono i più competenti

Gentili utenti, leggendo attentamente sul forum, mi sono resa conto che a quanto pare parecchi di voi hanno riscontrato gli stessi miei problemi con l’autovettura i10gpl .
Oltre a riscontrare gli stessi problemi, pare che siano stati adottati gli stessi metodi risolutivi, ovviamente nulli.
Qualcuno sa se per quanto riguarda il modello gpl è stato riconosciuto un eventuale difetto di fabbrica proprio dell’impianto?

Gentili utenti, leggendo attentamente sul forum, mi sono resa conto che a quanto pare parecchi di voi hanno riscontrato gli stessi miei problemi con l’autovettura i10gpl .
Oltre a riscontrare gli stessi problemi, pare che siano stati adottati gli stessi metodi risolutivi, ovviamente nulli.
Qualcuno sa se per quanto riguarda il modello gpl è stato riconosciuto un eventuale difetto di fabbrica proprio dell’impianto?
Se lo chiedi nella speranza che ti venga riconosciuta una qualche garanzia, purtroppo non c'è alcuna possibilità su una macchina del 2017.

Per il resto, i casi di malfunzionamenti dell'impianto a GPL sono abbastanza frequenti e i meccanici veramente capaci di risolverli non sono molti: come ti è stato suggerito giustamente, ci vuole un centro specializzato, non basta un meccanico generico e neanche una normale officina Hyundai

Indietro
Alto Basso