albystyle
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Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sono in cerca di una soluzione per la i10 login 1.0 AT di mia moglie presa a novembre 2014, perdonatemi se ho sbagliato sezione ma è la prima volta che scrivo in un forum.
il problema è il seguente: in modalità automatica, l'auto qualche volta ha problemi nel cambiare la marcia dalla terza alla quarta. l'inconveniente si è manifestato già da subito e ormai sempre più spesso. nel momento di inserire la quarta il motore va su di giri, inserisce la quarta ma subito rimette la terza, di conseguenza la macchina procede a singhiozzo alternando continuamente terza e quarta, l'unica soluzione è rallentare in modo che entri la seconda e poi ripartire (o mettere forzatamente la seconda in modalità sequenziale). non ho alcun tipo di segnalazione o spia sul cruscotto. il problema si manifesta sia a motore freddo che caldo, e si accentua in caso di salite o rotonde strette dove la macchina non è più a livello orizzontale o ondeggia un po'. il concessionario non è in grado di fornire una soluzione, anche perché come al solito la sfortuna vuole che quando la prova il problema non lo fa.
Vi racconto un episodio stavo cercando di superare un trattore (non una ferrari, so di avere un 1.0!) e per poco non faccio un frontale perché la macchina singhiozzava sui 50 kmh
Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il sito.
mi sono appena iscritto e sono in cerca di una soluzione per la i10 login 1.0 AT di mia moglie presa a novembre 2014, perdonatemi se ho sbagliato sezione ma è la prima volta che scrivo in un forum.
il problema è il seguente: in modalità automatica, l'auto qualche volta ha problemi nel cambiare la marcia dalla terza alla quarta. l'inconveniente si è manifestato già da subito e ormai sempre più spesso. nel momento di inserire la quarta il motore va su di giri, inserisce la quarta ma subito rimette la terza, di conseguenza la macchina procede a singhiozzo alternando continuamente terza e quarta, l'unica soluzione è rallentare in modo che entri la seconda e poi ripartire (o mettere forzatamente la seconda in modalità sequenziale). non ho alcun tipo di segnalazione o spia sul cruscotto. il problema si manifesta sia a motore freddo che caldo, e si accentua in caso di salite o rotonde strette dove la macchina non è più a livello orizzontale o ondeggia un po'. il concessionario non è in grado di fornire una soluzione, anche perché come al solito la sfortuna vuole che quando la prova il problema non lo fa.
Vi racconto un episodio stavo cercando di superare un trattore (non una ferrari, so di avere un 1.0!) e per poco non faccio un frontale perché la macchina singhiozzava sui 50 kmh
Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il sito.