• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i10 ISG?

Omar73

Utente
Punteggio reazioni
31
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login+Go Plus Pack colore Blu Champion
Anno
2018
Buonasera a tutti.
La i10 in firma ha lo start&stop?
È la macchina di mia moglie in cui due anni fa cambiai la batteria e il meccanico mi chiese se aveva lo s&s. Io sicurissimo ho detto di no.
Oggi, dopo che la batteria è morta, è stata montata una nuova batteria. Il meccanico mi aveva chiesto conferma del fatto se avesse o meno la s&s a cui ovviamente ho di nuovo risposto di no.
Mia moglie è andata a farla sostituire oggi e mi ha riferito che è una Varta per auto con s&s perchè il meccanico (non quello con cui ho parlato) ha detto che la macchina ha lo s&s.
Premesso che la guido una volta al mese di media ma penso che mi sarei reso conto se ha o meno tale dispositivo ma ....mai dire mai.
Per quello chiedo maggiori informazioni ai più esperti e cosa potrebbe comportare il fatto di avere tale batteria ma non lo s&s.
Grazie

Se ho sbagliato sezione prego i moderatori di spostare :D

Da veloce ricerca in rete e dal nome dei pacchetti credo tu abbia la versione del 2017.
Il Go Pack era un pachetto "a edizione limitata" per cui non sono riuscito a trovare la lista completa degli optional, se ho visto bene l'ISG era già presente sul MY2017 solo che non era di serie, ma acquistabile come optional a 350€ su tutti gli allestimenti.
Dovresti avere questo pulsante se la tua auto ce l'ha

index.47.jpg

Nel caso in cui non lo abbia non credo che aver acquistato una batteria AGM comporti dei problemi, se non l'esborso di qualche decina di euro in più.

Non c'è il pulsante
1000059124.jpg

Indietro
Alto Basso