Ecco la mia i20 120cv Style, ne ho già parlato nella presentazione, e adesso allego delle foto
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Giornate di noia e pellicola da sprecareBella.... Ma come mai lo sportellino carburante nero??? lo hai chiesto tu???
È tutta da guidare, ci starei dentro per ore a girare a vuoto, ha un assetto perfetto e in curva si inserisce perfettamente anche in quelle che 'buttano in fuori', è uno spettacolo!Grazie per le foto, noto che la mascherina è come l'avrei voluta, a righe e lucida. Il cruscotto ad alta leggibilità com'è? Uno spettacolo vero? Non vedo l'ora che passano questi due/tre mesi in fretta sono lunghissimi.
Ma è lo stesso 1.0 montato sulla Kona?
Si, esatto.
Il 1.0 TGDi esiste in versione 100 Cv, montato sulla i20, e in versione 120cv, montato su i20, i30 e Kona.
Stesso motore ma centralina diversa però 20cv in più li senti eccomeSi, esatto.
Il 1.0 TGDi esiste in versione 100 Cv, montato sulla i20, e in versione 120cv, montato su i20, i30 e Kona.
Stesso motore ma centralina diversa però 20cv in più li senti eccome
Grazie dell'informazione, sapevo il fatto del 100/120 ma non sapevo che applicassero lo stesso metodo sul 75/84.Ovviamente, centralina diversa ( o meglio, mappata diversamente).
A titolo informativo, le due versioni del motore hanno la stessa coppia massima. Cambia il massimo regime di giri, che nel 120 è maggiore.
Dato che, spannometricamente, la potenza si ottiene moltiplicando la coppia per il numero di giri, ecco qua ottenuti, da 100 Cv di partenza, i 120 Cv del vostro motore.
Viene, in effetti, variato e ritatrato il limitatore. In pratica, il 100 è un 120 depotenziato.
In casa i20, la stessa cosa avviene per il 1.2 MPi 75 Cv, che altro non è se non il 1.2 da 84 Cv depotenziato.
Buongiorno Profspannometricamente
una foto sotto il cofano ?