• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 1.2 MPI MT ConnectLine 2022

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
Salve sono nuovo e probabile felice possessore perche penso che a breve acquistero una hyunday
i20 1.2 MPI MT ConnectLine del 2022 bianca so che la producano in turchia a izmir o in repubblica Ceca gli stabilimenti sono li
vorrei domandarvi anche quest altra cosa perche io vengo da una vekkia opel corsa 1.7 dti bianca disel con motore isuzu e mi ero trovato bene che mi ha lasciato quasi vicino al suo 20 esimo complenno con 238mila km che spero di non rimpiangerla
Chiedo anche che Tipo d 'olio usa questa hyunday che gradazione e che liquido di raffreddamento di che colore e
Accetto delucidazioni e consigli


 
Benvenuto nel club.
In questa sez non sono previste domande/risposte, ma solo saluti.
La sez dove cercare , prima di scrivere è questa, nell'attesa dell'auto
E una lettura del forum è consigliata
 
Salve sono nuovo in attesa che mi arrivi la mia hyunday i20 12 mpi 84cv mt polar white
vorrei farvi alcune domande e spero che mi esaurirete le mie delucidazioni
quanto e il costo effettivo del bollo io so che si paga in kv a 3€ quindi e all incirca sui 190 €
poi vorrei sapere che tipo di motore insomma spero di essermi spiegato la sigla del tipo di motore che e riportato sul libretto
che gradazione di olio per esempio 5W30 oppure quale e quello piu consigliato o adatto se non mi rispondete quando ritirero la macchina cerchero di paralre con un meccanico ufficiale hyunday
ha la catena o la cinghia di distribuzione
Quale e il colore del liquido

spero che mi rispondete a queste domande ne sarai grato
 
Salve sono nuovo in attesa che mi arrivi la mia hyunday i20 12 mpi 84cv mt polar white
vorrei farvi alcune domande e spero che mi esaurirete le mie delucidazioni
quanto e il costo effettivo del bollo io so che si paga in kv a 3€ quindi e all incirca sui 190 €
poi vorrei sapere che tipo di motore insomma spero di essermi spiegato la sigla del tipo di motore che e riportato sul libretto
che gradazione di olio per esempio 5W30 oppure quale e quello piu consigliato o adatto se non mi rispondete quando ritirero la macchina cerchero di paralre con un meccanico ufficiale hyunday
ha la catena o la cinghia di distribuzione
Quale e il colore del liquido

spero che mi rispondete a queste domande ne sarai grato
Come funziona il forum:
Il forum è composto dai modelli, ogni modello per anno e ogni modello ha le proprie sezioni.
Ora devi trovare la tua sez, che è questa:
Cercare se ci sono già risposte, nelle discussioni.
Se non trovi risposte, chiedi pure. Ma ogni domanda deve essere fatta con una nuova discussione, NON scrivere tutte le domande assieme o si farà solo confusione.
Esempio di un titolo:
tassa di possesso (bollo)
Ecc,ecc,
Buon proseguimento
 
Salve sono nuovo in attesa che mi arrivi la mia hyunday i20 12 mpi 84cv mt polar white
vorrei farvi alcune domande e spero che mi esaurirete le mie delucidazioni
quanto e il costo effettivo del bollo io so che si paga in kv a 3€ quindi e all incirca sui 190 €
poi vorrei sapere che tipo di motore insomma spero di essermi spiegato la sigla del tipo di motore che e riportato sul libretto
che gradazione di olio per esempio 5W30 oppure quale e quello piu consigliato o adatto se non mi rispondete quando ritirero la macchina cerchero di paralre con un meccanico ufficiale hyunday
ha la catena o la cinghia di distribuzione
Quale e il colore del liquido

spero che mi rispondete a queste domande ne sarai grato
Qui` ad esempio puoi chiedere che tipo di liquido
Qui` si parla di olio
Cod motore e catena puoi aprire una nuova discussione, in motore
 
Salve sono nuovo in attesa che mi arrivi la mia hyunday i20 12 mpi 84cv mt polar white
vorrei farvi alcune domande e spero che mi esaurirete le mie delucidazioni
quanto e il costo effettivo del bollo io so che si paga in kv a 3€ quindi e all incirca sui 190 €
poi vorrei sapere che tipo di motore insomma spero di essermi spiegato la sigla del tipo di motore che e riportato sul libretto
che gradazione di olio per esempio 5W30 oppure quale e quello piu consigliato o adatto se non mi rispondete quando ritirero la macchina cerchero di paralre con un meccanico ufficiale hyunday
ha la catena o la cinghia di distribuzione
Quale e il colore del liquido

spero che mi rispondete a queste domande ne sarai grato
Altra cosa da fare, se già non lo hai fatto, mentre aspetti la "divina",
leggere cosa scrivono gli altri, dell'auto che andrai a guidare, anche della versione precedente, visto che il motore è lo stesso.
 
ma come si fa e inutile amministratore che mi blocchi
come si fa a creare una discussione
 
ma come si fa e inutile amministratore che mi blocchi
come si fa a creare una discussione
Se non sai come creare una discussione, perché "maledici" il forum? Basta leggere o chiedere aiuto, e troverai sicuramente chi ti aiuta...ma visto come ti presenti....
 
Ultima modifica:
come si fa a creare una discussione
Esattamente nello stesso modo in cui hai “creato” questa.
Nelle sezioni dedicate alla vettura che ti interessa; sezioni che ti sono già state indicate da altri “inutili amministratori”.
 
Intanto si applica correttamente la lingua italiana
E poi si leggono le istruzioni
 
ascoltatemi sono un imbranato volevo chiedere perche vorrei mettere i buloni dadi antifurto alle ruote alla mia hyunday i20 del 2002 l ultima uscita qualcuno mi puo mandare un link dove posso acquistarli
 
Se ti autodefinisci imbranato, la cosa migliore che puoi fare è recarti presso un concessionario Hyundai, dove sapranno consigliarti, o addirittura fornirti, il tipo corretto di dadi antifurto. Quanto sopra per evitare di comprare cose che poi magari non potresti utilizzare perchè non adatte al modello di auto/cerchio.
 
ascoltatemi sono un imbranato volevo chiedere perche vorrei mettere i buloni dadi antifurto alle ruote alla mia hyunday i20 del 2002 l ultima uscita qualcuno mi puo mandare un link dove posso acquistarli
Avrei apprezzato anche uno scusa ai moderatori offesi, che fanno spesso un lavoro spesso ingrato, e ricordiamo "NON PAGATO"
Questi sono per i20 fino al 2018. E' ragionevole siano compatibili:

 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
P.S. Come qualcuno ti ha suggerito … se ti dichiari “imbranato” nel usare questo forum … il consiglio dato di rivolgerti direttamente al Concessionario e’ più che valido !
 
ma come si fa e inutile amministratore che mi blocchi
come si fa a creare una discussione

:blink::blink::blink:
L'amministratore del forum nonchè presidente di HCI è @MasterPc , che per quanto non perfetto, tutto si può dire meno che inutile.

Poi c'è un certo numero di moderatori.
Tra quelli più presenti in questo periodo abbiamo il sottoscritto, @spiridione, @Maurizio_M, @Frengo, @i20 coupe`.

Quindi , di preciso, con chi :censored:ce l'hai?

Potrei anche già indicarti come creare una discussione, ma prima mi piacerebbe capire come ti stai ponendo nei confronti non solo di chi gestisce questo UTILE forum, ma soprattutto di tutti gli utenti che ci scrivono.

Ed il tono e l' EDUCAZIONE con cui ci si pone, hanno poco a che vedere con l'essere più o meno imbranato in qualcosa...
 
Indietro
Alto Basso