• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 active?quando arriverà?che ne pensate?

T.N.T. Furio

Utente
Punteggio reazioni
89
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i20 login
mi incuriosisce,essendo possessore di una 120 1.1 disel,mi piace l'idea di compatta ma più alta stile suv,per usarla in tranquillità anche su strade non perfette,io ci sto pensato per sostituire la mia bmw 318i a gpl,se fra 4 annetti la continueranno a produrre!
che ne pensate voi?

mi incuriosisce,essendo possessore di una 120 1.1 disel,mi piace l'idea di compatta ma più alta stile suv,per usarla in tranquillità anche su strade non perfette,io ci sto pensato per sostituire la mia bmw 318i a gpl,se fra 4 annetti la continueranno a produrre!
che ne pensate voi?
Su strade non perfette e per fare offroad, ti consiglio la Panda 4x4 sisley!! :D:D:p

Mi avete fatto ricordare che la mia i20 ha indicato sulla carta di circolazione che si tratterebbe di una "active" ma non capisco cosa vuol dire, visto che è una normalissima 1.4 style

La i20 mi piace molto (ma poi ho preso la i30), però in questa versione active non mi convince. Considerato l'utente e l'utilizzo medio della vettura è solo una questione modaiola. Secondo me la Hyundai dovrebbe rispondere ai vari suv di segmento B (Ecosport, Captur, Juke, Soul) con una proposta nuova e "vera": la active non è né un SUV né un crossover ma semplicemente un'utilitaria rialzata...

A me non piace....

Mamma che brutta
La Ecosport (che a me pare un sanitario su ruote) è fin più bella di sta qui

che ne pensate voi?
A me non piace....E sono d'accordo con chi dice che è solo una i20 rialzata, neanche unpò ristilizzata...inutile...brutta...forse pure più cara...mi piace di più la SANDERO STEPWAY...

Parladno di 1 altra marca ....La Sandero STEPWAY ha 1 suo perche'.. vista l'anonimita' della versione Base.... ma sulla ns i20 ogni aggiunta si rivela 1 inutile orpello che ne rovina l'eleganza....
questi i miei 2 centesimi...

Parladno di 1 altra marca ....La Sandero STEPWAY ha 1 suo perche'.. vista l'anonimita' della versione Base.... ma sulla ns i20 ogni aggiunta si rivela 1 inutile orpello che ne rovina l'eleganza....
questi i miei 2 centesimi...

@GIONNI123 , sono gli stessi centesimi miei.... ;)

Oramai si e' capito che su molte cose la pensiamo uguaglio ... ti devi rassegnare..... (visto che spesso TU concorderai con 1 Pirla) ;);););)

:D:D:D:D Gionni, ma che dici!!! Il pirla sono io.....:D:D:D

Qualcosa sta iniziando ad arrivare al porto...
Non ci sono ancora gli sconti per il lancio ma mi sa che per l'inizio del mese prossimo si parte

Indietro
Alto Basso