• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 gpl 84 cv confort

Genio74

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.2 cc 84 cv confort
Buonasera a tutti.. Sono un nuovo iscritto Ho comprato una I 20 Gpl confort da 84 cv spero di trovarmi bene mi dovrebbe essere consegnata in questa settimana.. Voi cosa ne pensate?
 
Ben arrivato :)
Non avessi cambiato lavoro (ora uso la macchina diverse volte al giorno per tratti di una decina di km, sarei quasi sempre a benzina lo stesso) ci avrei fatto un pensierino; a gas ho avuto:
- alfa 33
- polo
- getz
Ti troverai assai bene, buona macchina.
 
Questa è la mia prima macchina a Gpl.... Ad ogni partenza va a benzina? O solo quando è fredda? E dopo quanto tempo passa a Gpl?
 
Benvenuto e complimenti per la scelta....
 
Questa è la mia prima macchina a Gpl.... Ad ogni partenza va a benzina? O solo quando è fredda? E dopo quanto tempo passa a Gpl?
Ti anticipo solo questo: le vecchie auto a gpl andavano anche solo a gas; con la sede delle valvole che si ritrovavano era un lusso, e si passava a benz ogni tanto; ora invece, per evitare crash, in automatico parte sempre a benz e poi commuta in automatico a gas; ragion per cui, se si fan brevi tragitti, meglio lasciar perdere il gas (mio modesto parere); passa a gpl ad una certa temperatura; la mia getza circa 40C°; d'inverno mi ci volevano almeno 2km di strada; d'estate anche dopo 500 mt.
Saluti.
 
Ti anticipo solo questo: le vecchie auto a gpl andavano anche solo a gas; con la sede delle valvole che si ritrovavano era un lusso, e si passava a benz ogni tanto; ora invece, per evitare crash, in automatico parte sempre a benz e poi commuta in automatico a gas; ragion per cui, se si fan brevi tragitti, meglio lasciar perdere il gas (mio modesto parere); passa a gpl ad una certa temperatura; la mia getza circa 40C°; d'inverno mi ci volevano almeno 2km di strada; d'estate anche dopo 500 mt.
Saluti.
OK grazie
 
Benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso