• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 Mandarin Orange Tangenziale di Varese

nick-nitro

Utente noto
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Ciao a Tutti,
Mi chiedo se qui sul forum è presente la proprietaria di una hyundai i20 Mandarin Orange, che transitava sulla tangenziale di Varese Sabato scorso (30/07) intorno alle 19.
Beh nel caso, è stato bello trovare qualcuno che alla vista di un'altra i20 salutasse felice (e si, appena l'ho vista da lontano mi sono lanciato all'inseguimento fino a raggiungerla).
Mi sono sentito felice come i bambini che salutano le altre macchine dal lunotto posteriore, e vengono ricambiati.

tutto qui,
Ciao

Buffo, ma è capitato, qualche mese fa ,anche a me, di venir sorpassato, in superstrada, da una Classic.

Ho accelerato e lo ho risorpassato (era un uomo e brutto pure.... :D ) e gli ho fatto vedere il pollice alzato, come a dire "Complimenti, bella auto!" e mi ha sorriso contento.

Non capita spesso di incrociare altre Divine.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi. E' bello avere un'auto "esclusiva"....:):):)

Ma quando ci si incrocia, un salutino di autocompiacimento è d'obbligo!!! ;):cool:

l'ultima volta che sono andato a brindisi ne ho viste 4 o 5 .... 1 era nera con targa prova... sulla tangenziale di lecce... mi ha superato a 140 .. ed ha preso lo svincolo per rientrare in citta' .... immagino fosse qualcuno che la stesse comprando o provando

oramai ne vedo parecchie di i20 ... 1 paio anche dove abito ... oltre la mia... 1 econext addirittura la vedo parcheggiala a 50 mt da casa mia...

Riguardo all'inseguimento nn so se il ns amico avrebbe dimostrato lo stesso entusiasmo se alla guida ci fosse stato 1 OMO .... magari 1 sfanalata.... si ... ma per il resto ......

Vabbeh .. restiamo in attesa del primo arresto per STALKERAGGIO autostradale.... hihihihihiihih

Ultima modifica:
non ero io , di la` son passato il 24 per Oleggio
(raduno). cmq a poca distanza da casa ne ho vista un'altra "mandarin"......copioni, mi han tolto l'esclusiva:D

Ma com'era la proprietaria? Ahah

Io nutro sempre una sorta di sfida invece quando ne incrocio una bianca giusto per pavoneggiare le modifiche fatte ahahah.. comunque anche Bergamo si sta pian piano riempiendo! speriamo di aumentare le persone in questo forum e di organizzare molto più frequentemente raduni!

Domenica io ho parcheggiato al fianco di una rara e bellissima Veloster bianca
Apriamo un topic: Avvistamenti? :D

Oggi ho incrociato una Divina Go!plus sulle strade dell'Ogliastra.
L'ho riconosciuta perché aveva il tetto apribile.
La guidava una ragazza....;)

io continuo ad incrociare 1 Fottio di hyundai andando e venendo da Brindisi ... oggi 1 paio di tucson e ix35 ... e UDITE UDITE 1 Gets .. verde PISELLO ... :):):)

ma di nuove i20 oggi sulla strada nessuna

Ci vuole un topic avvistamenti... Qui in provincia di Napoli, è il contrario, prima ne vedevo molte i20, ora non più.

io continuo ad incrociare 1 Fottio di hyundai andando e venendo da Brindisi ... oggi 1 paio di tucson e ix35 ... e UDITE UDITE 1 Gets .. verde PISELLO ... :):):)

ma di nuove i20 oggi sulla strada nessuna

Intanto si chiama GetZ.......:D, poi , ricordo bene nella cartella colori quell'orrendo verde!!!!!:eek::eek::eek::eek::D

verdone scuro metallizzato ... :):):)

proprio 1 colore DEL pisello ..... ihihihihih

Indietro
Alto Basso