• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 N Performance

Jubeka74

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2024
Messaggi
27
Punteggio reazioni
25
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 N Performance
Anno
2024
Ciao a tutti
Mi chiamo Diego ( Jubeka è il mio nick da battaglia dal 1993 )
Oggi, dopo 9 mesi di trepidante attesa, sto andando a ritirare la MIA I 20 N Performance!!!!
Durato quanto un parto, adesso siamo al travaglio.
Io abito a Novara ma, a causa delle scarsissime abilità di venditore del concessionario di zona, l’ho presa a Prato da Lupi Auto che, tramite video messaggio personalizzato, mi ha annunciato un “festa” per la consegna della vettura!!!
Tenendo presente che dopo 9 mesi l’unica cosa che anelo è poggiare il culo sul sedile e darci del gran gas, sarei curioso di sapere se questa consegna “evento” sia standard per la serie N Performance o sono stato saggio io a scegliere questa concessionaria.
Comunque il 28 aprile partirò per il Nürburgring per festeggiare i miei 50 anni girando in pista.
Sono onorato di essere qui e vi terrò aggiornati
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
Qui` troverai info utili
 
Ciao e benvenuto! A me non hanno fatto nessuna festa ma non l'ho presa da loro anche perché mi avevano proposto metodi d'acquisto poco convenienti, per essere delicato, forse il prezzo era eccessivo perché era compresa la festa! :p Capisco la tua attesa, io ne ho aspettati addirittura 11 di mesi, buon divertimento vedrai che soddisfazione essere al suo volante
 
Ciao e benvenuto! A me non hanno fatto nessuna festa ma non l'ho presa da loro anche perché mi avevano proposto metodi d'acquisto poco convenienti, per essere delicato, forse il prezzo era eccessivo perché era compresa la festa! :p Capisco la tua attesa, io ne ho aspettati addirittura 11 di mesi, buon divertimento vedrai che soddisfazione essere al suo volante
In effetti ne era arrivata una a novembre che mi hanno proposto ma non consigliato: mi hanno detto che per me era meglio aspettare gennaio come da programma per immatricolarla inizio 2024 invece di fine 2023, ma se avessi voluto me la davano
Devo dire che mi hanno trattato benissimo e l’ho pagata il giusto
 
Complimenti, io l'ho ritirata lunedi' da Lupi e sono rimasto piu' che soddisfatto del trattamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una cosa mi raccomando... i primi km andateci piano, e se volete sgasare un pò.... sempre a motore ben caldo!

La i20N probabilmente sarà l'ultima delle cattive a motore termico che si trovano in giro a prezzi non dico economici ma per lo meno non da follia completa.
Teneteci al corrente di come vi trovate :)
Buoni km... eh... rombanti ^_^
 
Ciao
Ho fatto un post con le foto
Cercate “Willa” o ditemi come inserire il link
Sono nuovo e non ho ancora avuto tempo di dedicarmi al forum perché ho una I20N e un sorriso da coglione da tre giorni

Una cosa mi raccomando... i primi km andateci piano, e se volete sgasare un pò.... sempre a motore ben caldo!

La i20N probabilmente sarà l'ultima delle cattive a motore termico che si trovano in giro a prezzi non dico economici ma per lo meno non da follia completa.
Teneteci al corrente di come vi trovate :)
Buoni km... eh... rombanti ^_^
Dovevi dirmelo prima che mi superasse in modo spocchioso una 360 Challenge Stradale

La Willa II
https://www.hyundai-club.eu/threads/la-willa-ii.38600/
 
A me con una certa sorpresa l'hanno consegnata anche col pieno.... mai successo da nessun concessionario in tutta la mia vita, di solito ci mettevano giusto quelle due gocce contate per raggiungere il primo distributore 'sti spilorci...
 
di solito ci mettevano giusto quelle due gocce contate per raggiungere il primo distributore
Idem, quando mi fu consegnata l'auto c'era autonomia per fare pochissimi km e durante la presentazione dell'auto il venditore mi ricordò per ben due volte di fare benzina, dandomi anche indicazioni per il primo distributore :D
Ma devo dire che nel mio caso non ho nulla da recriminare visto che non mi fu addebitata alcuna spesa di approntamento, messa su strada e via dicendo e mi fu anche dato un piccolo aperitivo in bottiglia. Tanto paghi e tanto hai, giusto così (nel mio caso)
 
Bene, direi che in questa sezione, stiamo andando un pochino oltre.
 
Indietro
Alto Basso