• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 "positive driving"

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
L’ultimo singolo di Emma - “Maledetto quel giorno” - nella nuova campagna TV



È on air da domenica 16 settembre sulle principali emittenti televisive italiane il nuovo spot di Hyundai per la rinnovata i20, che ha beneficiato di un profondo facelift in tema di design, motorizzazioni innovative con consumi ed emissioni ridotti, ma anche nuovi equipaggiamenti e allestimenti (Classic, Comfort e la nuova Sound Edition che offre, di serie, il Pioneer Multimedia System Touchscreen 6.1” con navigatore, radio e lettore dvd), oltre alla “Tripla 5 a chilometraggio illimitato”: 5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti che Hyundai, unica sul mercato, offre su tutta la gamma.



Lo spot TV, prodotto da Innocean Worldwide Europe e integrato da Innocean Worldwide Italy con una produzione locale, ha come protagonista proprio la nuova Hyundai i20, per la quale il focus – coerentemente con la strategia di prodotto – è puntato sulla qualità e sugli equipaggiamenti, tipici dei segmenti superiori.



Non solo design: tra le motorizzazioni disponibili, tutte altamente efficienti, spicca il nuovissimo motore turbodiesel 1.1 litri da 75 CV, che con i suoi 3 cilindri e una tecnologia innovativa contiene le emissioni a 93 g/Km nella versione Blue Drive.



La Nuova i20 è disponibile a partire da 11.250€ (“chiavi in mano”, IPT esclusa). Inoltre, la motorizzazione 1.2 benzina da 85CV (con cambio manuale e 5 porte) è disponibile anche in versione bi-fuel: Nuova Hyundai i20 Blue Drive GPL (a partire da 13.250€ per la Classic e 14.500€ per la Sound Edition).



Il legame con la musica si consolida infatti per il secondo anno, dopo il successo della precedente versione “Sound Edition” lanciata nel 2011. Anche quest’anno, dopo la partnership per il lancio della nuova Hyundai i10 in versione speciale Sound Edition, Hyundai ha scelto Emma, che con il suo album “Sarò Libera”, già album di platino e l’ultimo singolo “Maledetto quel giorno”, sta scalando le classifiche discografiche.


La campagna di lancio si completa con un ricco piano media che coinvolge la stampa quotidiana e periodica, comunicazione web adv, canali social (Hyundai Italia Facebook page e You Tube), comunicazione locale – affissione, stampa e radio – e materiali di comunicazione punto vendita.

Creatività e pianificazione a cura di Innocean Worldwide Italy.


Fonte: hyundai-motor.it
 
Indietro
Alto Basso