• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20isti Romani.......

Gio_Mas

Nuovo utente
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 Comfort+login 1200 84 cv benzina
Cari possessori di I20 che girate per Roma e dintorni...Sareste così gentili da spiegarmi perché...... ve ne andate in giro con i fendinebbia anteriori accesi?
Forse smanettando smanettando li avete accesi e Non più spenti? Forse il mio codice della strada non è aggiornato? Risolvetemi sto dilemma perché io vi fermerei ad uno ad uno innanzitutto per salutarvi e poi per chiedervi sta cosa. Cordiali saluti, Gio_Mas :p

Se non sbaglio oltretutto ad ogni spegnimento del quadro si disinseriscono automaticamente... Quindi ogni volta occorre riaccenderli!

Cari possessori di I20 che girate per Roma e dintorni...Sareste così gentili da spiegarmi perché...... ve ne andate in giro con i fendinebbia anteriori accesi?
Forse smanettando smanettando li avete accesi e Non più spenti? Forse il mio codice della strada non è aggiornato? Risolvetemi sto dilemma perché io vi fermerei ad uno ad uno innanzitutto per salutarvi e poi per chiedervi sta cosa. Cordiali saluti, Gio_Mas :p

....probabilmente, cara @Gio_Mas mas, i tuoi colleghi i20isti romani sono tutti dotati di allestimento Classic!!!! :D:D:D:D

La Classic non ha le luci diurne a led (come le nostre :)) ma ha delle semplici lampadine ad incandescenza alloggiate a fianco dei fendi.
Configurazione adottata anche, ad esempio, dalla VW Polo.

Ecco perchè sembra sempre che ci siano i fendi accesi....!!!! :D:D:D:D:D:D;)

Ahhhhhh okkkkk!!! Grazie ragazzi, ora posso dormire più tranquilla la notte!!! P.S.: Penelope ha superato oggi i 1000 compili subito la sua scheda *_*

Spiri non trovo la sezione...puoi mettermi il link o dirmi dove si trova?

Quale sezione???

Quale sezione???

Quella dove si trova il 3d ... dove si riportano le impressioni sulla macchina a cadenze regolari ..... (che Gio'... pare abbia trovato da sola) ..... o che gli hai segnalato in pvt... visto che ti ringrazia..... :):):)

Se non sbaglio oltretutto ad ogni spegnimento del quadro si disinseriscono automaticamente... Quindi ogni volta occorre riaccenderli!
No Man, non si disinseriscono...almeno, sulla mia no...Te li ritrovi accesi se hai spento l'auto con i fendi accesi...

E se fosse solo... pe' fa' li sboroni? Ke, a Roma nu se po' fa lo sborone mo'?!? :D
L'auto ha la possibilità di avere le "sopracciglia" accese e i fendi accesi, senza i fari...E vista da lontano la nostra i20 sembra quasi una....booom! 'na Ferrari!!!

Visto poi, che in allestimento Classic, quei fari non sono più fendinebbia, ma Luci Diurne, secondo me, non si infrange nessuna regola...o quanto meno la si infrange sì, ma ki ti multa dovrebbe essere arrestato!!

Nel weekend ho preso l'auto, era buio, strada extraurbana senza lampioni, o almeno c'erano, ma erano spenti. Così per due sere consecutivi ho preso lo stesso fosso, che era enorme... Al ritorno ho viaggiato con i fendi accessi, e se mi fermano amen, gli dico che anziché far attenzione alla nebbia devo evitare i fossi.

Indietro
Alto Basso