• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30 bella ma...

germanoi30

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i30 dynamic
Firenze - 50 anni - risparmiatore per necessità - possessore hyundai i30 2009 benzina 122cv da novembre 2016 - altezza 1,65 - peso 85 kg - nr. scarpe 44 .... che altro posso scrivere per presentarmi?? ;)

Felice (squattrinato) nuovo possessore di una I30 del 2009 122 CV ... bella macchina, ben rifinita e briosa ma me l'hanno consegnata con una sola chiave a telecomando e sto impazzendo per farne autonomamente una seconda.

Ultima modifica:
L'hai presa usata??? secondo me dovevi pretenderla alla consegna dell'auto...

L'hai presa usata??? secondo me dovevi pretenderla alla consegna dell'auto...
il tipo ha detto di averla perduta. Mi ha dato una seconda chiave, ma che non ha il telecomando, quindi con la seconda apri l'auto, metti in moto, ma suona l'antifurto. Mi sembra di aver letto che ci sia modo di disattivarlo da consolle, ma sto cercando di creare un telecomando con chiave completa, uguale alla prima. Il telecomando Hyundai originale identico a quello che ho l'ho trovato in russia via ebay, 30 euro, adesso devo riuscire a programmarlo.

Ciao, benvenuto.
Da (ex) possessore di i30 1.6 benzina dynamic 122cv posso assicurarti che da nuova (2008 ) mi fu consegnata con una sola chiave con telecomando, più una seconda standard.
Tant'è che quando mi si ruppe la chiave dovetti tribolare non poco per cercare un guscio compatibile, farlo intagliare e trasferirvi trasponder, scheda telecomando e logo esterno...!
Quindi chi te l'ha venduta forse non ricordava bene questo particolare!!!

Benvenuto e complimenti per la simpaticissima presentazione!:D:D:D:)

Indietro
Alto Basso