elisabetta
Nuovo utente
- Registrato
- 8 Dic 2010
- Messaggi
- 10
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro parere. Mia sorella ha intenzione di acquistare una nuova auto, vista la mia esperienza positiva con una una hyndai i20 comprata di recente, le ho consigliato di prendere in considerazione questa casa.
Le è piaciuta e rispecchia le sue esigenze la i30, e vorrebbe prenderla diesel, e - per risparmiare un po' la cerca km 0 o aziendale. Il primo concessionario da cui si è rivolta le ha detto che la potrebbe ordinare ed avere nuova in circa 20 giorni, ma la casa madre non monta il fap di serie, dovrebbero quindi aggiungere loro con un costo addizionale di circa 600 euro. Ma, a parte la spesa aggiuntiva, ci stavamo domandando se è così che deve andare o se il rivenditore non sta cercando di vendere una euro 4, facendola passare per euro 5 facendoci credere che con un fap cambia tutto... Questa eventuale scarsa limpidezza già ci farebbe scartare a priori questo venditore...
Un altro concessionario ha detto che dispone di alcune vetture già immatricolate, dichiarando esplicitamente che però si tratta solo di euro 4, mettendola quindi in guardia rispetto a quelle che potrebbero essere le sue esigenze, in particolare quella di circolare di tanto in tanto a Milano.
Ora la mia domanda è: se compriamo un'auto euro 4 diesel, fatto montare il fap questa vettura può circolare come una euro 5 oppure ci conviene attendere la versione euro 5 e basta? Scusatemi se sono stata confusionaria e grazie dell'aiuto!
ho bisogno di un vostro parere. Mia sorella ha intenzione di acquistare una nuova auto, vista la mia esperienza positiva con una una hyndai i20 comprata di recente, le ho consigliato di prendere in considerazione questa casa.
Le è piaciuta e rispecchia le sue esigenze la i30, e vorrebbe prenderla diesel, e - per risparmiare un po' la cerca km 0 o aziendale. Il primo concessionario da cui si è rivolta le ha detto che la potrebbe ordinare ed avere nuova in circa 20 giorni, ma la casa madre non monta il fap di serie, dovrebbero quindi aggiungere loro con un costo addizionale di circa 600 euro. Ma, a parte la spesa aggiuntiva, ci stavamo domandando se è così che deve andare o se il rivenditore non sta cercando di vendere una euro 4, facendola passare per euro 5 facendoci credere che con un fap cambia tutto... Questa eventuale scarsa limpidezza già ci farebbe scartare a priori questo venditore...
Un altro concessionario ha detto che dispone di alcune vetture già immatricolate, dichiarando esplicitamente che però si tratta solo di euro 4, mettendola quindi in guardia rispetto a quelle che potrebbero essere le sue esigenze, in particolare quella di circolare di tanto in tanto a Milano.
Ora la mia domanda è: se compriamo un'auto euro 4 diesel, fatto montare il fap questa vettura può circolare come una euro 5 oppure ci conviene attendere la versione euro 5 e basta? Scusatemi se sono stata confusionaria e grazie dell'aiuto!