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On air da domenica 9 settembre, lo spot di lancio della nuova Hyundai i30 Wagon si rifà al “Pensiero Stupendo” che a marzo aveva accompagnato la campagna TV per la versione 5 porte della Nuova i30. Il brano, emozionante interpretazione di Dolcenera, è tratto dal suo album Un Mondo Perfetto del 2005.
Con la nuova i30 Wagon, Hyundai ribadisce il profondo impegno verso la qualità e la cura dei suoi prodotti. La qualità infatti è alla base di tutta la campagna di comunicazione, che prevede un’intensa presenza televisiva. Prodotto da Innocean Worldwide Europe e adattato a livello locale da Innocean Worldwide Italy, lo spot è interamente incentrato sull’elevato livello qualitativo dell’auto e sulla tranquillità intrinseca nell’acquisto di una Hyundai.
La qualità si esprime in un design dinamico e sportivo – ispirato al linguaggio stilistico di Hyundai, la Fluidic Sculpture – negli interni curati, negli spazi ampi e in un comfort di guida garantito da una tecnologia intuitiva e ricercata. Ma non solo: la qualità spicca con forza anche nei 5 anni di Tripla Garanzia a chilometraggio illimitato offerti da Hyundai su tutta la gamma (5 anni di garanzia, 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti). Inoltre, anche per l’acquisto della nuova i30 Wagon è possibile attivare la polizza assicurativa Protezione Hyundai http://www.hyundai-motor.it/postvendita/protezione.aspx, che consente al cliente di scegliere una protezione del credito estesa su 5 anni a costi contenuti.
Tutto questo è sintetizzato dalla campagna nel claim “Pensiero Stupendo”, mix perfetto tra razionalità – che si cela dietro alla qualità costruttiva di i30 – ed emozione, con un design d’effetto e una colonna sonora che riprende uno dei maggiori successi della musica italiana, interpretato da un’artista molto amata.
La campagna di lancio – che invita il pubblico a partecipare al weekend di “Porte Aperte” in programma il 15 e 16 settembre in tutti gli showroom Hyundai d’Italia – si completa con un piano media su stampa quotidiana e periodica, web, comunicazione locale (affissione, stampa e radio), materiali di comunicazione sul punto vendita e i canali social di Hyundai (Facebook e YouTube).
Fonte: hyundai-motor.it
Con la nuova i30 Wagon, Hyundai ribadisce il profondo impegno verso la qualità e la cura dei suoi prodotti. La qualità infatti è alla base di tutta la campagna di comunicazione, che prevede un’intensa presenza televisiva. Prodotto da Innocean Worldwide Europe e adattato a livello locale da Innocean Worldwide Italy, lo spot è interamente incentrato sull’elevato livello qualitativo dell’auto e sulla tranquillità intrinseca nell’acquisto di una Hyundai.
La qualità si esprime in un design dinamico e sportivo – ispirato al linguaggio stilistico di Hyundai, la Fluidic Sculpture – negli interni curati, negli spazi ampi e in un comfort di guida garantito da una tecnologia intuitiva e ricercata. Ma non solo: la qualità spicca con forza anche nei 5 anni di Tripla Garanzia a chilometraggio illimitato offerti da Hyundai su tutta la gamma (5 anni di garanzia, 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti). Inoltre, anche per l’acquisto della nuova i30 Wagon è possibile attivare la polizza assicurativa Protezione Hyundai http://www.hyundai-motor.it/postvendita/protezione.aspx, che consente al cliente di scegliere una protezione del credito estesa su 5 anni a costi contenuti.
Tutto questo è sintetizzato dalla campagna nel claim “Pensiero Stupendo”, mix perfetto tra razionalità – che si cela dietro alla qualità costruttiva di i30 – ed emozione, con un design d’effetto e una colonna sonora che riprende uno dei maggiori successi della musica italiana, interpretato da un’artista molto amata.
La campagna di lancio – che invita il pubblico a partecipare al weekend di “Porte Aperte” in programma il 15 e 16 settembre in tutti gli showroom Hyundai d’Italia – si completa con un piano media su stampa quotidiana e periodica, web, comunicazione locale (affissione, stampa e radio), materiali di comunicazione sul punto vendita e i canali social di Hyundai (Facebook e YouTube).
Fonte: hyundai-motor.it