Buongiorno , sono nuovo sul forum.
Cerco cortesemente informazioni sulla I30CW con il motore in oggetto,
non è sottodimensionato per la mole dell'auto? So che si tratta di un motore molto moderno con fasatura ed alzata variabile sia in aspirazione che in scarico, quindi con buona distribuzione della coppia e consumi migliori. Ma la coppia max a 5000 giri non da luogo a lentezza di ripresa salvo dover scalare marcia continuamente, insomma bisogna smanettare continuamente per mantenere la velocità? Ed in salita?
Come sono i consumi reali?
Come è la rumorosità a 130 km/h in autostrada? E sui fondi ruvidi?
Il confort di marcia dell'insieme sedili-sospensioni è buono per i lunghi viaggi?
Il listino è ridotto al minimo, chissà perchè è stata eliminata la versione con il motore benzina 1,6 da 126 CV.
Fino ad adesso ho potuto fare solo un brevissimo giro di prova insufficiente per farmi un'idea valida.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
Cerco cortesemente informazioni sulla I30CW con il motore in oggetto,
non è sottodimensionato per la mole dell'auto? So che si tratta di un motore molto moderno con fasatura ed alzata variabile sia in aspirazione che in scarico, quindi con buona distribuzione della coppia e consumi migliori. Ma la coppia max a 5000 giri non da luogo a lentezza di ripresa salvo dover scalare marcia continuamente, insomma bisogna smanettare continuamente per mantenere la velocità? Ed in salita?
Come sono i consumi reali?
Come è la rumorosità a 130 km/h in autostrada? E sui fondi ruvidi?
Il confort di marcia dell'insieme sedili-sospensioni è buono per i lunghi viaggi?
Il listino è ridotto al minimo, chissà perchè è stata eliminata la versione con il motore benzina 1,6 da 126 CV.
Fino ad adesso ho potuto fare solo un brevissimo giro di prova insufficiente per farmi un'idea valida.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.