• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30N performance e Giulia, piacere :)

Ciao amici!
Sono Giulia, ho una i30N Performance prima serie (quella senza fap diciamo), veronese ma abito in Austria (Vienna).
Penso peró vi interessi di piú la storia della mia macchina, come si comporta, quanto consuma...ecc ecc.

Prima di tutto vorrei dirvi com'é la vita da automobilista in Austria, perché… qui si mettono in gioco parecchie cose che Hanno favorito la mia scelta per la sportiva Hyundai.
Cerco di essere il meno noiosa possibile:
- autostrade: 80 Euro all'anno
- benzina: la 100 ottani della OMV (Max Motion) €1,40/litro
- mezzi pubblici efficenti: la macchina sta la maggior parte del tempo in Garage
- sicurezza in strada: senza aprire un tema infinito… cé piú attenzione verso le cose altrui,...
- manto stradale (in cittá): le buche Hanno vita corta.
- Tasse: no eco tassa, no super bollo. Peró pago un'assicurazione (Kasko) non proprio economica.. purtroppo.

Detto questo:
la belva dá tante soddisfazioni. Ho giá percorso 40.000 km e non rimpiango assolutamente l'acquisto.
Si adatta ad ogni situazione grazie alle varie modalitá di guida. Personalmente l'eco non lo uso quasi mai se non quando sono in colonna. In modalitá eco reagisce il Turbo moooolto piú tardi quando dai gas (oserei dire che sia presente, devo controllare sul Display e fare una prova).
Nei viaggi lunghi (Verona-Vienna ca. 750km): una meraviglia. Confortevole… ti trovi il pirla di turno? Modalitá N Costum e.... ciaooo, puoi ritornare alla tua guida pacifica lontano dai rompi scatole.
In pista?! aaaah in pista…. mai stata in vita mia prima del 27.10.2019 assieme a voi del Hyundai Club Italia.... Prima volta in pista, e... che forza!!! Che emozioni!!!! Ovviamente non saró un'esperta come quelli che ci vanno regolarmente, ma… il fatto che mi sentivo sicura nonostante le curve e la velocitá, vuol dire che la sportiva coreana ha di forza, coraggio e aggressivitá da vendere!!!!

Direi che… se siete curiosi… o avete dubbi/Domande…. scrivetemi pure!

Per i possessori di i30N sto giá preparando qualcosa di molto interessante! Stay tuned :)

Un caro saluto

Giulia

Allegati

• IMG_0760.jpg
    IMG_0760.jpg
    345 KB · Visite: 19
Ciao, Giulia. Benvenuta! :)

Benvenuta tra noi e complimenti sia per il mezzo che per la tua passione che traspare in ogni parola!

Speriamo di leggere ancora molto da parte tua! ^_^

Sbaglio o questa è opera tua?!?

Benvenuta tra noi e complimenti sia per il mezzo che per la tua passione che traspare in ogni parola!

Speriamo di leggere ancora molto da parte tua! ^_^

Sbaglio o questa è opera tua?!?

Grazie mille!!! Il video l’ha montato il caro Marco N. :)
Io ero presente e quest’anno non mancherò ad esserci ( il 5 e 6 Giugno mi pare) al red bull ring!
Non mancherò a scrivere altri post! Promesso!

Benvenuta nel club.
Mi ricordo Franciacorta:cool:

Indietro
Alto Basso