martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amen!E' sempre un momento particolare, quello in cui ci si congeda da un'auto che ci ha accompagnato per molti anni (ti prego di credermi, non sono affatto ironico o sarcastico..!).
L'ultima sera con la Getz siamo usciti in pizzeria con tutta la famiglia (festeggiavamo l'anniversario di matrimonio...).
Beh, è stata, per me, una festa col magone.....
Ora, qualcuno penserà che sono scemo, qualcuno che scherzo, qualcuno mi perculerà.......
....ma per me, le auto non sono solo "pezzi de fero". Quando ci passi ore, giorni, chilometri , veloci o penosamente lenti che siano, nasce, inevitabilmente un'empatia che è difficile e doloroso sciogliere.
Dai una carezza con affetto alla tua 147......
Ho sempre pensato le stesse cose, con la vecchia Saxo è stato così, con la megane sfigata invece è stato un sollievo. Mi sa che la stessa sorte tocca alla i20... Proprio non mi piace.E' sempre un momento particolare, quello in cui ci si congeda da un'auto che ci ha accompagnato per molti anni (ti prego di credermi, non sono affatto ironico o sarcastico..!).
L'ultima sera con la Getz siamo usciti in pizzeria con tutta la famiglia (festeggiavamo l'anniversario di matrimonio...).
Beh, è stata, per me, una festa col magone.....
Ora, qualcuno penserà che sono scemo, qualcuno che scherzo, qualcuno mi perculerà.......
....ma per me, le auto non sono solo "pezzi de fero". Quando ci passi ore, giorni, chilometri , veloci o penosamente lenti che siano, nasce, inevitabilmente un'empatia che è difficile e doloroso sciogliere.
Dai una carezza con affetto alla tua 147......
scelta ottima peròd'ora in poi sarà come viaggiare in salotto...son certo che apprezzerai la silenziosità di quest'auto e la comodità dei sedili anche dopo lunghi viaggi!grazie e' stata una scelta sofferta
sono fra le sue doti migliori ti assicuro, il sedile poi con il supporto lombare elettrico è un'autentica goduria e ti permette di adattarti nel modo migliore..ho fatto viaggetti di 800/900 km senza fare soste e son sceso fresco come appena partitoin teoria sarà il suo compito primario
leggerino con il piede ma una volta rodata con 2/3000 km i consumi migliorano!ottimo non resta che farle consumare poco