• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i40 business dct

Aspettiamo un dettagliato reportage! :)

E' sempre un momento particolare, quello in cui ci si congeda da un'auto che ci ha accompagnato per molti anni (ti prego di credermi, non sono affatto ironico o sarcastico..!).

L'ultima sera con la Getz siamo usciti in pizzeria con tutta la famiglia (festeggiavamo l'anniversario di matrimonio...).
Beh, è stata, per me, una festa col magone.....

Ora, qualcuno penserà che sono scemo, qualcuno che scherzo, qualcuno mi perculerà.......

....ma per me, le auto non sono solo "pezzi de fero". Quando ci passi ore, giorni, chilometri , veloci o penosamente lenti che siano, nasce, inevitabilmente un'empatia che è difficile e doloroso sciogliere.

Dai una carezza con affetto alla tua 147......

e' un go kart oltre 150cv.... Fortemente la vera auto di famiglia resta in garage...

E' sempre un momento particolare, quello in cui ci si congeda da un'auto che ci ha accompagnato per molti anni (ti prego di credermi, non sono affatto ironico o sarcastico..!).

L'ultima sera con la Getz siamo usciti in pizzeria con tutta la famiglia (festeggiavamo l'anniversario di matrimonio...).

Ora, qualcuno penserà che sono scemo, qualcuno che scherzo, qualcuno mi perculerà.......

....ma per me, le auto non sono solo "pezzi de fero". Quando ci passi ore, giorni, chilometri , veloci o penosamente lenti che siano, nasce, inevitabilmente un'empatia che è difficile e doloroso sciogliere.

Amen!

Ho sempre pensato le stesse cose, con la vecchia Saxo è stato così, con la megane sfigata invece è stato un sollievo. Mi sa che la stessa sorte tocca alla i20... Proprio non mi piace.

Come mai ci sono delle i40 rest senza start e stop?

È bella davvero...!:):);):):)

Circa il discorso dello spostamento del post....

...io non sono abilitato a quest'area, come mod.

Potresti cliccate il tasto "segnala" e autosegnalarti il post.
Il moderatore di area vedrà la tua segnalazione e agirà di conseguenza!;)

grazie e' stata una scelta sofferta
scelta ottima però;)d'ora in poi sarà come viaggiare in salotto...son certo che apprezzerai la silenziosità di quest'auto e la comodità dei sedili anche dopo lunghi viaggi!:D

in teoria sarà il suo compito primario
sono fra le sue doti migliori ti assicuro, il sedile poi con il supporto lombare elettrico è un'autentica goduria e ti permette di adattarti nel modo migliore..ho fatto viaggetti di 800/900 km senza fare soste e son sceso fresco come appena partito:)

a questo punto puoi già aggiornare la voce "auto/allestimento" nel tuo profilo..:D:D:D

Indietro
Alto Basso