Ricky89
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Rieti RI
- Auto ed Allestimento
- I40 business
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. Ora vi racconto il tutto. Volevo acquistare un’auto usata ma fresca e sopratutto wagon dato che ho 2 bambini però avendo 28 anni, anche se grande volevo qualcosa di carino ma le idee erano veramente confuse, sopratutto proveniente da una Seat Ibiza cupra che è rimasta con me o meglio è passata alla moglie. Allora le idee erano Peugeot 508, bmw serie 3 e91 o serie 5, Volvo V60, Opel insignia e Audi A4. Diciamo che le coreane non le o nemmeno prese in considerazione un po’ sbagliando per i troppi pregiudizi che uno si fa. Capita però un giorno che spulciando tra una rivista di Al Volante del 2011 dato che le colleziono tutte dal lontano 2005, vedo questa Hyundai i40 leggo un po’ e dico a mia moglie che ne pensi? Lei sembra bella andiamo a vederla no?! A questo punto mi metto in rete su AutoScout24 e ne trovo guarda caso una appena pubblicata a Roma ed è una i40 business del 2015 modello prerestayling. Vado a vederla ed è spaziale non o altro da dire una bella wagon sono rimasto stupito dalla qualità poi ha ancora 2 anni di garanzia ufficiale, a questo punto la cosa sola da fare e stata quella di strappare l’assegno e aspettare fine mese per andarla a prendere. Non vedo l’ora !!!!! Scusate se mi sono dilungato un po’ troppo, questa è stata la mia esperienza. Ah dimenticavo di dire che la mia Ibiza al tempo fu acquistata proprio in un concessionario Hyundai ad Arezzo però fosse stato il destino?! Grazie di nuovo a tutti e complimenti per il forum