• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I40 tedesca

logatto

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 SW
Salve a tutti:)
Mi sono appena registrato e la prima cosa è stata quella di inviare un saluto a tutti voli:)
Ho da poco acquistata in Germania, una Hyundai i40 sw senza riuscire a capire che versione possa essere. Ho fatto anche una ricerca tramite alcune concessionarie della mia zona senza venirne a capo, in quanto mi è stato detto che a seconda del Paese cambiano alcuni accessori ecc. Ho provato anche a recuperare il libretto di uso e manutenzione in ita seguendo i consigli di alcuni di voi che mi indirizzavamo a www. Hyundai-motors.com ma senza alcun risultato perché, a registrazione effettuata, non mi fa accedere pur digitando id e password.
Vi sarei veramente grato se qualcuno di voi potesse darmi ulteriori informazioni relative al manuale di uso e manutenzione in ita.
Vi ringrazio e vi saluto augurando
Buone Ferie a tutti.
Logatto

Benvenuto. Per i quesiti usa le apposite sezioni (avrai più visibilità senza utilizzare la sezione delle presentazioni) :D

Ad ogni modo per l' allestimento prova a guardare su qualche sito (tipo cercautomobile.it) di auto usate e nuove gli annunci di import tedeschi, magari puoi farti un' idea ;)

Benvenuto tra noi e complimenti per il nuovo acquisto!
Riguardo alla differenza di dotazioni ed allestimenti tra i vari paesi non posso che confermare, per il manuale in italiano invece non saprei dirti se sia possibile trovarlo "free", qui da noi è presente nell' apposita sezione relativa ai manuali, ma è una delle sezioni riservate ai tesserati, per il 2013 i tesseramenti sono ufficialmente chiusi, ma se contatti l' ammonistratore puoi metterti d' accordo direttamente con lui, ti ricordo che verso ottobre inizierà la campagna per il tesseramento 2014!;)

Grazie per l'accoglienza e gentilezza! Farò come dici.

benvenuto nel forum

Benvenuto!!!!:welcome1:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Indietro
Alto Basso