DavideLondon
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Trieste TS
- Auto ed Allestimento
- i40
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato al forum.
Sono in procinto di comperare una Hyundai usata, la i40 blue drive SW.
Premetto che vivo a Londra e ieri ho trovato una i40 del 2012 con sopra 100.000 miglia, quindi circa 160.000 chilometri,
A vedersi sembra nuova,
Devo ancora provarla.
Il prezzo si aggira attorno ai 6000£.
Il motore putroppo e' il 1.7 114 cavalli cercavo il 134.
Data la vostra esperienza, potete dirmi a cosa potrai andare incontro comprando una Hyundai di tale chilometraggio?
E; un auto affidiabile?quali potrebbero essere le spese necessarie a cui vado incontro?
Oltre a cio' qualcuno mi da dire se il fatto di essere cosi' poco potente rispetto alla stazza fa diventare la macchina inguidabile.
Ieri ho provato su strada il modello con 134 cavalli e devo dire che ha un bel "tiro".
meglio della mia Focus 1.6 benzina.
grazie ragazzi,
Sono in procinto di comperare una Hyundai usata, la i40 blue drive SW.
Premetto che vivo a Londra e ieri ho trovato una i40 del 2012 con sopra 100.000 miglia, quindi circa 160.000 chilometri,
A vedersi sembra nuova,
Devo ancora provarla.
Il prezzo si aggira attorno ai 6000£.
Il motore putroppo e' il 1.7 114 cavalli cercavo il 134.
Data la vostra esperienza, potete dirmi a cosa potrai andare incontro comprando una Hyundai di tale chilometraggio?
E; un auto affidiabile?quali potrebbero essere le spese necessarie a cui vado incontro?
Oltre a cio' qualcuno mi da dire se il fatto di essere cosi' poco potente rispetto alla stazza fa diventare la macchina inguidabile.
Ieri ho provato su strada il modello con 134 cavalli e devo dire che ha un bel "tiro".
meglio della mia Focus 1.6 benzina.
grazie ragazzi,