• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Il lettore CD è presente?

gerko

Utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Toyota Yaris Ibrida 2017
Ho guardato il manuale, e non ho capito se cambia in base alla dotazione scelta.

No. Sono anni che si tende a non metterlo più sulle auto.
Hai la possibilità di collegare il tuo cellulare ed ovviamente chiavetta USB e/o HD e/o lettore di SD.

Nel manuale sembra esserci qualche versione che lo ha. Strano.

Forse la Classic con infotainment "basic

Sulla i10 c'è.
Hanno messo sia il cd che la usb.
Mi è parso strano che ci fosse... anche perché il sistema audio-musica, vivavoce, comandi vocali, ecc... mi pare del tutto analogo a quello della Tucson, che invece è privo di lettore cd

Anche sulla i20 c'è il lettore.

Anzi, c'era. È sparito quando è comparsa la versione con navigatore integrato.

Il progresso che avanza....

Allora forse le versioni senza navigatore lo hanno.

No. Sono anni che si tende a non metterlo più sulle auto.
Hai la possibilità di collegare il tuo cellulare ed ovviamente chiavetta USB e/o HD e/o lettore di SD.
Collegando la chiavetta usb, è visibile sul display il titolo dell'album e delle canzoni? E' necessario usare accorgimenti tipo quelli suggeriti nella discussione https://www.hyundai-club.eu/threads/riproduzione-mp3-tramite-usb.25779/ per riprodurre gli album e relative canzoni nell'ordine previsto ?

c'è solo sulla classic

Collegando la chiavetta usb, è visibile sul display il titolo dell'album e delle canzoni? E' necessario usare accorgimenti tipo quelli suggeriti nella discussione https://www.hyundai-club.eu/threads/riproduzione-mp3-tramite-usb.25779/ per riprodurre gli album e relative canzoni nell'ordine previsto ?
1a domanda: SI, se sono inseriti correttamente i tag id3 nei file (visualizza anche la copertina, se c'è)
2a domanda: SI, perchè il tag numero traccia non viene considerato
la parte multimediale del sistema è identica quella della i30

1a domanda: SI, se sono inseriti correttamente i tag id3 nei file (visualizza anche la copertina, se c'è)
2a domanda: SI, perchè il tag numero traccia non viene considerato
la parte multimediale del sistema è identica quella della i30
Grazie della risposta

Indietro
Alto Basso