• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Il mio fai da te

momo82

Utente
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ciao a tutti ecco le mie piccole modifiche premetto che mi mancano ancora l'assetto e la chiusura automatica dei specchietti

Allegati

• 20151202_153106.jpg
    1,1 MB · Visite: 186
  • 20151202_153053.jpg
    1,4 MB · Visite: 161
  • 20151202_153028.jpg
    956,9 KB · Visite: 156
  • 20151202_152910.jpg
    1,5 MB · Visite: 156
  • 20151202_152845.jpg
    1,3 MB · Visite: 157
Che ne dite poi vi metto i link dei vari acquisti scusate per come ho inpostato le foto

Prima di tutto complimenti poi mi piacerebbe sapere se è stato complicato montare lo specchietto con la videocamera per la retromarcia.

Prima di tutto complimenti poi mi piacerebbe sapere se è stato complicato montare lo specchietto con la videocamera per la retromarcia.
GRAZIE no non è stato complicato lo specchietto te lo mandano con la sua staffa perciò metti una vite ed è fatto il più difficile per dire e tirare su tutte le plastiche per far passare i cavi per la telecamera e per l'alimentazione ma è più difficile a dirsi che a farsi io tra una cosa e l'altra ho perso 2 orette

Ciao funziona bene lo specchietto retrovisore con l'oscuramento automatico?
Il pezzo esiste anche senza lo schermo all'interno dello specchietto?

Grazie

Ciao funziona bene lo specchietto retrovisore con l'oscuramento automatico?
Il pezzo esiste anche senza lo schermo all'interno dello specchietto?

Grazie
Ciao guarda come oscurare non oscura tanto ma si vede bene come retrocamera non so dirti se c'è solo specchietto

come ti sei trovato con questa pellicola ? sei riuscito a montarla facilmente ?
Sì mi sono trovato bene per i laterali ma il lunotto mi ha fatto sudare un po ma era la prima volta cmq ho fatto un bel lavoro l'importante è bagnare bene e avere le spatole giuste

Sì mi sono trovato bene per i laterali ma il lunotto mi ha fatto sudare un po ma era la prima volta cmq ho fatto un bel lavoro l'importante è bagnare bene e avere le spatole giuste
c'è stato bisogno di pasare con il fon ? o erano già formate sulla forma del vetro ? da quanto pare sono il 5 % vero ?

c'è stato bisogno di pasare con il fon ? o erano già formate sulla forma del vetro ? da quanto pare sono il 5 % vero ?
Sì sono a 5% e no devi termo formarla e solo pretagliata

Chiedo gentilmente...qualcuno sapesse il modo per aggiornare o modificare i 'bar' del TPMS(dopo intervento gommista) ; mi spiego meglio se il computer segna la pressione dei tuoi pneumatici che e di 2,8 bar,dopo intervento del gommista(dopo cambio gomme,riparazione gomma ecc....) e a quest'ultimo con il suo manometro risultano 2,5 bar come si puo' modificare il computer(dal libretto istruzioni non mi risulta)?

c'è stato bisogno di pasare con il fon ? o erano già formate sulla forma del vetro ?
Chiedo gentilmente...qualcuno sapesse il modo per aggiornare o modificare i 'bar' del TPMS(dopo intervento gommista) ; mi spiego meglio se il computer segna la pressione dei tuoi pneumatici che e di 2,8 bar,dopo intervento del gommista(dopo cambio gomme,riparazione gomma ecc....) e a quest'ultimo con il suo manometro risultano 2,5 bar come si puo' modificare il computer(dal libretto istruzioni non mi risulta)?
sinceramente non so , non c'è l'ho e non l'ho mai visto su una hyundai , ma a meno che non di da fastidio o un errore puoi anche lasciarlo cosi basta che sai che ci sono 0.3 bar di differenza

Sì sono a 5% e no devi termo formarla e solo pretagliata
scusa non ho capito bene la risposta , non mi è chiaro ... no , devo o volevi dire : " e non devi " scusa ma non riesco a capirlo , o più che altro spero ,che sia già termo formata solo da applicare anche se ci credo pocco ...

scusa non ho capito bene la risposta , non mi è chiaro ... no , devo o volevi dire : " e non devi " scusa ma non riesco a capirlo , o più che altro spero ,che sia già termo formata solo da applicare anche se ci credo pocco ...
Scusa mi sono spiegato male la pellicola è solo pretagliata sui laterali basta posarla ed è fatta per il lunotto devi usare il fon perché non è termoformata

Non so dirti io non c'è lo

Ciao a tutti io ho acquistato una i30 nel settembre 2014, il mio modello prevede so i 3 tasti standard sul volante ( reset-trip-fle steer). Secondo voi posso aggiungere i comandi radio e i bluetooth?per il bluetooth bisogna cambiare radio?

Grazie
Ciao

Indietro
Alto Basso