• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

il mio giocattolo nuovo (tucson 1.7 DCT xpossible)

molto bella, ora falla divertire:cool:

Appena ordinata anche io! Come ti trovi con i consumi?

DEVO ORDINARLA, COME TI TROVI CON IL CAMBIO? IO VENGO DA UN DISCOVERY CON CAMBIO A 9 MARCE CHE ERA UNO SPETTACOLO.....
mi trovo benissimo...e se metti in modalità sport la guida è veramente aggressivao_O

Appena ordinata anche io! Come ti trovi con i consumi?
fatti 750 Km, il display mi indica 14,8 km/lt con percorsi prevalentemente extraurbani su stradine tortuose (appennino ligure)....facendo i conti con il rifornimento di gasolio (il primo) sembra che abbia fatto 18 km/lt......comunque la mia impressione è che rispetto a peso e prestazioni i consumo sia più che accettabile; io vengo da un multijet da 150 cv e questi consumi me li sognavo.....

complimenti bellissima...

fatti 750 Km, il display mi indica 14,8 km/lt con percorsi prevalentemente extraurbani su stradine tortuose (appennino ligure)....facendo i conti con il rifornimento di gasolio (il primo) sembra che abbia fatto 18 km/lt......comunque la mia impressione è che rispetto a peso e prestazioni i consumo sia più che accettabile; io vengo da un multijet da 150 cv e questi consumi me li sognavo.....
Diciamo che 18 al litro è esagerato. Sei sicuro di aver fatto il pieno fino all'orlo? Extraurbano e stradine tortuose, mi sembrano consumi anomali.

In ogni caso la Tucson è bella, ma con questi cerchi è spaziale! Complimenti!

molto bella complimenti

Ho riconosciuto la Coop :)
E' quella dopo l'arsenale, al semaforo poco prima giro a Sx per Portovenere
Vero, che occhio!! Il Faro, mi pare che si chiami così quel piccolo centro commerciale.

Indietro
Alto Basso