Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho già iniziato a farlomolto bella, ora falla divertire
DEVO ORDINARLA, COME TI TROVI CON IL CAMBIO? IO VENGO DA UN DISCOVERY CON CAMBIO A 9 MARCE CHE ERA UNO SPETTACOLO.....ho già iniziato a farlo
mi trovo benissimo...e se metti in modalità sport la guida è veramente aggressivaDEVO ORDINARLA, COME TI TROVI CON IL CAMBIO? IO VENGO DA UN DISCOVERY CON CAMBIO A 9 MARCE CHE ERA UNO SPETTACOLO.....
fatti 750 Km, il display mi indica 14,8 km/lt con percorsi prevalentemente extraurbani su stradine tortuose (appennino ligure)....facendo i conti con il rifornimento di gasolio (il primo) sembra che abbia fatto 18 km/lt......comunque la mia impressione è che rispetto a peso e prestazioni i consumo sia più che accettabile; io vengo da un multijet da 150 cv e questi consumi me li sognavo.....Appena ordinata anche io! Come ti trovi con i consumi?
Diciamo che 18 al litro è esagerato. Sei sicuro di aver fatto il pieno fino all'orlo? Extraurbano e stradine tortuose, mi sembrano consumi anomali.fatti 750 Km, il display mi indica 14,8 km/lt con percorsi prevalentemente extraurbani su stradine tortuose (appennino ligure)....facendo i conti con il rifornimento di gasolio (il primo) sembra che abbia fatto 18 km/lt......comunque la mia impressione è che rispetto a peso e prestazioni i consumo sia più che accettabile; io vengo da un multijet da 150 cv e questi consumi me li sognavo.....
Ho riconosciuto la Coop
Vero, che occhio!! Il Faro, mi pare che si chiami così quel piccolo centro commerciale.Ho riconosciuto la Coop
E' quella dopo l'arsenale, al semaforo poco prima giro a Sx per Portovenere