• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Il predestinato... Charles Leclerc.

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
14.437
Punteggio reazioni
9.738
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Un video corto ma bello... perchè si chiama Il Predestinato?
Un punto di vista che cmq emoziona...
E voi? che ne pensate?
Ha rinnovato per tantissimi anni con Ferrari con un contratto stellare... questo titolo lo vuole vincere per forza con Ferrari!
Io dico che ce la può fare!

 
Leclerc a me piace tantissimo sia come pilota, perchè ha un talento incredibile (non ha nulla da invidiare a Verstappen, secondo me), sia come persona, perchè è sempre umile e molto "aziendalista". Anche se quest'ultima parte forse è anche un suo limite, a volte dovrebbe avere più carattere e imporsi invece di subite le scelte del team. Ha ancora margini di miglioramento, a volte si fa prendere dalla foga e commette errori, ma quando entra in macchina è sempre uno spettacolo vederlo guidare.
Sono d'accordo con Vanzini quando dice "date una macchina a questo ragazzo", merita di avere una macchina all'altezza del suo talento. L'anno scorso, prima della famigerata direttiva TD39 (voluta fortemente dalla Mercedes per risolvere il problema della scarsissima competitività della sua monoposto e ha penalizzato la Ferrari in maniera mostruosa), Leclerc era l'unico a tener testa a Max e alla sua RedBull.
E' innamorato pazzo della Ferrari vuole a tutti i costi vincere un mondiale con la Rossa di Maranello e, se avrà una macchina competitiva, potrà sicuramente farcela. Ma quello non dipende da lui.....
C'è da dire anche che spesso non ha la fortuna dalla sua parte, vi invito a vedere il video qui sotto a questo proposito.
 
Bellissimo... si, lo avevo visto quel video, e concordo con i commenti... sarà da fare la 2° puntata tra 1-2 anni... speriamo che sia un ottimo video per "scacciare" il malocchio ;)
 
Si, speriamo non ci sia mai una seconda parte e che la sfortuna sia stata esorcizzata. :)
 
Me lo ha fatto vedere già mio figlio(tifa redbull e AlphaTauri :mad:),ed è piaciuto anche a lui...
 
Me lo ha fatto vedere già mio figlio(tifa redbull e AlphaTauri :mad:),ed è piaciuto anche a lui...
Beh, Alpha Tauri (o come si chiamerà l'anno prossimo, il team ha smentito il nome Racing Bulls) è un team che in buona parte ha ancora l'ossatura della Minardi, lo stesso Giancarlo Minardi ci tiene spesso a sottolinearlo. Per cui un pò di Italia, anche se non è la Ferrari, nel cuore ce l'ha. :)
 
Infatti, gli ho promesso di visitare Faenza e la sede della sua scuderia preferita....poi quando ci sono le qualifiche ( guai chiamarle prove, come si usava in passato ..) e la gara, indossa maglietta e cappellino e spiega una bandiera enorme come un lenzuolo con i loghi alphaTauri (tutto rigorosamente originale, pagati un botto...)e prima del via mi sussurra sempre.....ad ogni gara : sei pronto alla disfatta Ferrari??..........:mad:
 
gli piace vincere facile eh?!?
In ogni caso fa dispiacere vedere ferrari che non va ma almeno un pò di italianità c'è.
Peccato che Alfa Tauri, se non erro, parte dello staff lo trasferirà in inghilterra, e forse in un futuro tutto il resto.
Staremo a vedere.
 
Indietro
Alto Basso