• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Illuminazione interna tasti

Stefano m.

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona ibrida xprime
Salute a tutti.sono un nuovo iscritto ho da 16 giorni una kona ibrida xprime ,ho scoperto che i tasti di regolazione nonche' di ripiegameto spechietti laterali non si illuminano...lo stesso i tasti alzavetri pesseggeri....se non fose un difetto direi che peccato... A voi piu esperti cosa risulta?
per me alla prima esperienza con hyundai ha reso un poperplesso grazie stefano(Milano)

Se ti fossi perso qualche minuto, a leggere\ cercare nel forum, avresti scoperto che è così.
Nella sez elettronica "kona".

Ultima modifica:
Salute a tutti.sono un nuovo iscritto ho da 16 giorni una kona ibrida xprime ,ho scoperto che i tasti di regolazione nonche' di ripiegameto spechietti laterali non si illuminano...lo stesso i tasti alzavetri pesseggeri....se non fose un difetto direi che peccato... A voi piu esperti cosa risulta?
per me alla prima esperienza con hyundai ha reso un poperplesso grazie stefano(Milano)

I tasti non si illuminano.
Non è un difetto, ma una scelta.
Non molto simpatica, ma è una scelta.

Confermo stesso allestimento e modello niente illuminazione ;) beh per alza vetro si trovano ad occhi chiusi :)

Ciao a tutti,

spero di non porre un quesito che è già stato affrontato.
Oggi ho ritirato la mia nuova kona hev 2024 N-Line e ho notato che i tasti in oggetto non sono retroilluminati.
Cosa normale?
Qualcuno che ha la stessa auto può confermare?
Grazie

Indietro
Alto Basso