• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Illuminazione scritte delle prese ipod USB AUX e Accendisigari

Folliador i30

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ragazzi, volevo domandarvi una cosa. Io ho una i30 dynamic le scritte delle prese ipod USB e AUX devono essere illuminate di colore blu? e la stessa cosa vale anche per la corona dell'accendisigari??? aspetto vostre risposte prima che vado in concessionaria...

Dipende dove le hai mi pare.... le prime versioni vedi la mia ha le prese tra accendisigari e presa 12v poste davanti al cambio e li sono illuminate, mentre nelle versioni dopo le prese dovrebbero essere nel bracciolo e li non mi pare siano illuminate. Per l'accendi sigari mi sa che non è illuminato.

si io li tengo nel bracciolo... cmq in settimana la porto dal concessionario e vedo loro che dicono anche perchè io le luci delle scritte una volta le ho viste accese... e poi un'altra cosa che a me nn piace è che i tasti delle chiusure centralizzate chiusure specchietti e regolazioni degli specchietti nn hanno le luci di cortesia... secondo voi si possono mettere 2 lampadine per far vedere i tasti al buio???

Secondo me no perchè sono dei led nei tasti e se non è presente all'interno non si può fare nulla.....cmq nessuno ha quei tasti illuminati penso sia una cosa voluta, la ragione la ignoro però :)

e ma infatti è brutto così errore dei costruttori ci potevano pensare prima...

e ma infatti è brutto così errore dei costruttori ci potevano pensare prima...
Be che dire...
i dettagli costano... e non credo che riuscivano a metterci anche questi accorgimenti della I30...per il prezzo a cui la vendono!
Ciao,
Roby.

Be che dire...
i dettagli costano... e non credo che riuscivano a metterci anche questi accorgimenti della I30...per il prezzo a cui la vendono!
Ciao,
Roby.
Ragazzi stasera accendendo i fari ho alzato il bracciolo e ho visto che le scritte (ipod, usb e aux) si nono illuminate secondo me hanno fatto un falso contatto ma se mi ricapita le faccio vedere...

ok ragazzi devo far vedere le lampadine sotto al bracciolo fanno falso contatto avvolte si accendono e avvolte no...

Mmm ma si accendono solo con le luci accese mi pare....controlla bene!
Cmq sei passato dal concessionario a chiedere?

Le luci interne (tutte) si accendono quando accendi le luci di posizione

Mmm ma si accendono solo con le luci accese mi pare....controlla bene!
Cmq sei passato dal concessionario a chiedere?

ci sono passato per altre cose ma per la questioni luci all'interno del bracciolo si accendono appena accendi le luci di posizioni ma certe volte funzionano e certe volte no perciò dico che c'è un falso contatto...

Indietro
Alto Basso